a me danno l'impressione di essere piccoli ... forse perchè è molto massiccia la macchina
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sono dei venduti in SWISS si premiano tra di loro ... noi non ci andiamo piu ..
....NO COMMENT.....potrei offenderti ma non mi spreco!
..ti dico solo che sono stato "un paio" di volte in Italia e probabilmente ho visto quello che hai visto tu in Svizzera!...cumpa..non mi piacciono le generalizzazioni ma ricorda che tutto il mondo è paese....
Cmq sia, mi son fatto la mia personale idea e penso che l'anno prossimo sceglierò i raduni in base alla serietà dell'organizzazione!
Normalmente i raduni importanti offrono un certo standart ma non sempre..
come hai notato benissimo tu i raduni dove vale solamente il voto favoriscono i club più numerosi...a questo punto mi vien da pensare che sicuramente l'organizzazione non se ne puo di nulla se i club sono "disonesti"......................
Commenta