annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

cerchi maybach

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      mi sembrano un pò troppo piccolini i cerchi

cmq è lisssssissima
      sono da 17...

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da West
          sta pupazza che bello il musetto!!!!
          Meglio fare invidia che pietà

Commenta

bella stà 307... l'ho già vista in milioni di forum!!!!!! è molto molto bella.... e poi con quel cofanone... sembra gigante!!!!
            206 Club Italia - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da West
              sono da 17...
              a me danno l'impressione di essere piccoli ... forse perchè è molto massiccia la macchina
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dove posso trovare dei cverchi simili questi? Canale rovesciato e 5 razze tutto cromato.
                Secondo voi stanno bene su una gomma da 225/40 18"

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                  intendi la presa d'aria ???
                  si la presa d'aria del fianketto

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                    sono dei venduti in SWISS si premiano tra di loro ... noi non ci andiamo piu ..
                    ....NO COMMENT.....potrei offenderti ma non mi spreco!
                    ..ti dico solo che sono stato "un paio" di volte in Italia e probabilmente ho visto quello che hai visto tu in Svizzera!...cumpa..non mi piacciono le generalizzazioni ma ricorda che tutto il mondo è paese....

Cmq sia, mi son fatto la mia personale idea e penso che l'anno prossimo sceglierò i raduni in base alla serietà dell'organizzazione!
                    Normalmente i raduni importanti offrono un certo standart ma non sempre..

come hai notato benissimo tu i raduni dove vale solamente il voto favoriscono i club più numerosi...a questo punto mi vien da pensare che sicuramente l'organizzazione non se ne puo di nulla se i club sono "disonesti"......................
                    Ultima modifica di astekka; 02-09-2005, 18:56.
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      a me danno l'impressione di essere piccoli ... forse perchè è molto massiccia la macchina

è colpa del canale rovesciato!
                      fa sembrare il cerchio più piccolo di quello che ineffetti è
                      BeRgAmO
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      R-TEK TUNING TEAM
                      Il Forum
                      Gestore

Commenta

Sto operando...
                      X