Giorno ragazzi
Ciao bel.Allora da quello che so gli RS oo1 sono scomponibili,come dicevi, in 3 parti.I due canali che si uniscono e la coroncina cromata davanti..
Gli RS invece penso siano scomponibile, ma solo indue pezzi.Puoi cambiare il canale dietro, quindě l'effetto del "canale in vista" nn aumenta, ma solo lo spazio per la gomma..Cmq le borchiettte BBs si trovano a palate su ebay, ci sono mille versioni..I BBS lm cosě son fantstici, ma ci vuole un bel 18' per una resa stratosferica..
cosa intendi x coroncina cromata davanti?
V.I.P. Culture LifeStyle Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......
Certo, e posta qualche fotuzza della tua macchinina
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta