SALVE INTENDITORI DEL TUNING TEDESCO, VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SE LISCIASSI LA MIA PUNTO COME IN QUESTO FOTORITOCCO CHE NE PENSERESTE?
starebbe benissimo......... x me sula punto mk1 stà bene il para originale GT lisciato col cofano allungato..... nn di tanto.. che riprende il disesegno delle classiche ciglia..
oppure hai mai visto il para di cicero desing (ch) stile rs4??
Sportina che cerchi hai sul classe A?....sai che in germania il camaleont (o cangiante) non va + di moda da 3 anni....
se mi posso xmettere t do un consiglio x la tua car:
-rimetti lo stemma sulla mascherina (senza andava di moda 3 anni fa)
-rimettere gli specchi originali (che gli M3 style (ora vengono considerati tamarri))
-togliere le sopraciglia di "plastica"
sinceramente mad ,non seguo le mode o uno stile, lo stile me lo creo.....
lo stemma nella classe a fa pena se avevo una mercedes con lo stemmo ritto lo tenevo ,come se avevo una bella audi,lo stemma rimaneva li dove era.
gli specchi non sono m look, se le guardi da vicino hanno uu disegno differente xchè sono lumma tuning come tutto il kit (kit tedesco),
le sopraciglia le leverei pure ma nella mia è un problema allungare il cofano.
trovami una classe a più bella e cattiva di frontale della mia.......
starebbe benissimo......... x me sula punto mk1 stà bene il para originale GT lisciato col cofano allungato..... nn di tanto.. che riprende il disesegno delle classiche ciglia..
oppure hai mai visto il para di cicero desing (ch) stile rs4??
No non l'ho mai visto ora lo cerco su internet.
Comunque ora ho le palpebre della cadamuro e le potrei stuccare al cofano ma avrei voglia di mettere quella che sono in foto (novitec) che sono più "cattive" ma essendo unite alle frecce non possono essere unite al cofano.
Sulla presa d'aria nel cofano hai ragione sarebbe più bella senza, ma li dietro c'e' la "bocca" del motore, più respira e meglio è!!!
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