annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Originariamente inviato da Sportina
    ti ringrazio boss ma lo so a memoria, lo seguo da 2 anni circa... spero di metterli i lexani..... mi piacciono troppo!
    Volevi un'Audi? ... eccola ...

Commenta

TT con Lexani ...

Commenta

Originariamente inviato da GIA
        SALVE INTENDITORI DEL TUNING TEDESCO, VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SE LISCIASSI LA MIA PUNTO COME IN QUESTO FOTORITOCCO CHE NE PENSERESTE?

come para siamo ok!!Anche se il labbro cadamuro raccordato è del '98 cioè 8 anni fa.....

coprire anche la bocchetta universale sul cofano e togliere le sopraciglia di plastica...

ps: io ho ottima roba x la punto da vendere!!
        V.I.P. Culture LifeStyle
        Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da GIA
          SALVE INTENDITORI DEL TUNING TEDESCO, VI CHIEDO UN CONSIGLIO, SE LISCIASSI LA MIA PUNTO COME IN QUESTO FOTORITOCCO CHE NE PENSERESTE?
          starebbe benissimo......... x me sula punto mk1 stà bene il para originale GT lisciato col cofano allungato..... nn di tanto.. che riprende il disesegno delle classiche ciglia..
          oppure hai mai visto il para di cicero desing (ch) stile rs4??
          Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

BMW ...

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
              Sportina che cerchi hai sul classe A?....sai che in germania il camaleont (o cangiante) non va + di moda da 3 anni....

se mi posso xmettere t do un consiglio x la tua car:

-rimetti lo stemma sulla mascherina (senza andava di moda 3 anni fa)
              -rimettere gli specchi originali (che gli M3 style (ora vengono considerati tamarri))
              -togliere le sopraciglia di "plastica"
              sinceramente mad ,non seguo le mode o uno stile, lo stile me lo creo.....
              lo stemma nella classe a fa pena se avevo una mercedes con lo stemmo ritto lo tenevo ,come se avevo una bella audi,lo stemma rimaneva li dove era.
              gli specchi non sono m look, se le guardi da vicino hanno uu disegno differente xchè sono lumma tuning come tutto il kit (kit tedesco),
              le sopraciglia le leverei pure ma nella mia è un problema allungare il cofano.
              trovami una classe a più bella e cattiva di frontale della mia.......
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Papuz®
                sono tranquillissimo..... nn voglio discutere neanche io.. voglio solo capire!
                ok a presto allora ciao papuz
                Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

MERCEDES ...

Commenta

Originariamente inviato da Papuz®
                    starebbe benissimo......... x me sula punto mk1 stà bene il para originale GT lisciato col cofano allungato..... nn di tanto.. che riprende il disesegno delle classiche ciglia..
                    oppure hai mai visto il para di cicero desing (ch) stile rs4??
                    No non l'ho mai visto ora lo cerco su internet.
                    Comunque ora ho le palpebre della cadamuro e le potrei stuccare al cofano ma avrei voglia di mettere quella che sono in foto (novitec) che sono più "cattive" ma essendo unite alle frecce non possono essere unite al cofano.
                    Sulla presa d'aria nel cofano hai ragione sarebbe più bella senza, ma li dietro c'e' la "bocca" del motore, più respira e meglio è!!!
                    PERCHE' PUNTO GT???.................
                    SE NON L'HAI POSSEDUTA..........................................................NON PUOI CAPIRE!

SE LA INCONTRI PER STRADA..............................................................................LA EVITI!
                    E SE LA TROVI NEL TUO SPECCHIETTO RETROVISORE............... FATTI DA PARTE!!!!!!
                    "Il forum del PADDOCK MANIA Tuning Club" >>FACCI CONOSCERE IL TUO CLUB"<<
                    °°°IL MIO SOGNO RICORRENTE°°°
                    -->GUARDA LA GT ROSSA DEL PADDOCK<--

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                      BMW ...

sei un grande , tanto di cappello, i primi nella bmw sono quelli che dovrei mettere, o 17 o 18 devo vedere ..........
                      Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Sto operando...
                      X