annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

per esempio io all'anteriore e anche al poste. purtroppo monto il canale da 7 però ho scelto delle 185/55/15 per avere diciamo la spalla un po tirata.......ovviamente posso anche montare o le 195 o 205 con spalla 50 sempre da 15 quindi il canale da 8j lo posso mettere senza problemi e infatti lo metterò hehe oltre 8j non penso sia fattibile.....
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da astekka
      devo proprio andare a chiedere!! ma quanti cm puoi guadagnare???
      TDI130 le monta, penso che con le biellette sfrutti completamente il tuo kw e scendi al fatidico -12,però cazzo hai tutti gli ammo chiusi mi sa
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        vuoi un bel consiglio per far girare bene l'auto?

gomme anteriori a 2.2 o 2.3 bar

e posteriori a 3.0 bar

io sto a 2.2 e 3 bar. la car ha molto meno sottosterzo, è molto divertente da portare e gira nettamente meglio!!!

provare per credere

ehehe tu scherzi??? sarà anche meno sottosterzante, ma se scendi da una collina e tiri il collo alle gomme con un 3.0 bar dietro, a metà le gomme si fottano e arrivano a un bar in piuù da cale=hai il culo che è una saponetta
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
          TDI130 le monta, penso che con le biellette sfrutti completamente il tuo kw e scendi al fatidico -12,però cazzo hai tutti gli ammo chiusi mi sa
          evvvaiii!!!
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

ma de che stai a parlà di quei piattelli che vendono sul forum del golf club per un ribassamento di 1.5 cm??
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3.
              ma de che stai a parlà di quei piattelli che vendono sul forum del golf club per un ribassamento di 1.5 cm??
              tu vai a leggere biancaneve e i sette nani che sei piccolo..
              Quelli sono i piatelli dei duomi, stanno sopra gli ammortizzatori, in pratica son più corti di 1.5cm e servono per abbassare senza intervenire su tarature.E' solo una cosa fisica, un pezzo più basso, quindi nn cambia nulla e abbassa stop.
              Si chiamano federtell, li trovi su ebay anche.Però occhio, ci son di mille tipi, dipende dal diametro della tua molla.E ci sono solo per gli ammortizzatori anteriori..
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

si sicuramente va bene, nel senso per la guida per strada ti diverti.l'assetto è un po' chiuso ma è ottimo..Ovvio con le gomme così tirate i krukki son si sparano le tappe da dischi roventi Venon Se bisogna pomparle a 2.6 significa che dopo una tappa superavo i 3 bar di pressione come minimo..
                Cmq tu hai spalla 35 dietro e nn 40 figata...

perkè privarsi della gioia di una tappa
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ehehe tu scherzi??? sarà anche meno sottosterzante, ma se scendi da una collina e tiri il collo alle gomme con un 3.0 bar dietro, a metà le gomme si fottano e arrivano a un bar in piuù da cale=hai il culo che è una saponetta

le gomme stanno benissimo, tranquillo anzi...più sono sgonfie e più superficie di contatto c'è e più scaldano!

sono consigli che cmq vengono da un famoso ing di pista...non me le sono inventate io tranquilli

magari si può mettere a 2,7bar. ma l'importate è anche non alzare la prex all'anteriore! 2.2 va gia bene!

e cmq non si tratta di "correre". anche nelle manovre normali in città...nelle curve a 90° degli incroci..anche a velocità tranquille si avverte che la car fa meno "fatica" a girare. è davvero un toccasana ^^

personalmente sono partito con 2,6 dietro e nel giro di tre mesi sono arrivato a 3 bar. semplicemente alzavo la prex e provavo la car per qualche settimana così uno si abitua anche alle nuove pressioni e guida senza rischi

cmq tirando un pò il collo la pressione sale di tipo 0,3/0,4 bar...non di più. cmq si sta in strada, non in pista :d
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

andrewosky! sepresti trovarmi le biellette sul sito bonrath??
                    www.bonrath.com
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                      no, abito in svizzera..
                      ahhhhhhhh

ecco il trucco!
                      QUID TUM?

Commenta

Sto operando...
                      X