annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

    per esempio io all'anteriore e anche al poste. purtroppo monto il canale da 7 però ho scelto delle 185/55/15 per avere diciamo la spalla un po tirata.......ovviamente posso anche montare o le 195 o 205 con spalla 50 sempre da 15 quindi il canale da 8j lo posso mettere senza problemi e infatti lo metterò hehe oltre 8j non penso sia fattibile.....
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

      Originariamente inviato da astekka
      devo proprio andare a chiedere!! ma quanti cm puoi guadagnare???
      TDI130 le monta, penso che con le biellette sfrutti completamente il tuo kw e scendi al fatidico -12,però cazzo hai tutti gli ammo chiusi mi sa
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

        Originariamente inviato da Venon
        vuoi un bel consiglio per far girare bene l'auto?

        gomme anteriori a 2.2 o 2.3 bar

        e posteriori a 3.0 bar



        io sto a 2.2 e 3 bar. la car ha molto meno sottosterzo, è molto divertente da portare e gira nettamente meglio!!!


        provare per credere


        ehehe tu scherzi??? sarà anche meno sottosterzante, ma se scendi da una collina e tiri il collo alle gomme con un 3.0 bar dietro, a metà le gomme si fottano e arrivano a un bar in piuù da cale=hai il culo che è una saponetta
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

          Originariamente inviato da andrewosky
          TDI130 le monta, penso che con le biellette sfrutti completamente il tuo kw e scendi al fatidico -12,però cazzo hai tutti gli ammo chiusi mi sa
          evvvaiii!!!
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

          Commenta


          • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

            Originariamente inviato da andrewosky
            TDI130 le monta, penso che con le biellette sfrutti completamente il tuo kw e scendi al fatidico -12,però cazzo hai tutti gli ammo chiusi mi sa
            ma de che stai a parlà di quei piattelli che vendono sul forum del golf club per un ribassamento di 1.5 cm??
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

              Originariamente inviato da golf3.
              ma de che stai a parlà di quei piattelli che vendono sul forum del golf club per un ribassamento di 1.5 cm??
              tu vai a leggere biancaneve e i sette nani che sei piccolo..
              Quelli sono i piatelli dei duomi, stanno sopra gli ammortizzatori, in pratica son più corti di 1.5cm e servono per abbassare senza intervenire su tarature.E' solo una cosa fisica, un pezzo più basso, quindi nn cambia nulla e abbassa stop.
              Si chiamano federtell, li trovi su ebay anche.Però occhio, ci son di mille tipi, dipende dal diametro della tua molla.E ci sono solo per gli ammortizzatori anteriori..
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

                Originariamente inviato da andrewosky
                si sicuramente va bene, nel senso per la guida per strada ti diverti.l'assetto è un po' chiuso ma è ottimo..Ovvio con le gomme così tirate i krukki son si sparano le tappe da dischi roventi Venon Se bisogna pomparle a 2.6 significa che dopo una tappa superavo i 3 bar di pressione come minimo..
                Cmq tu hai spalla 35 dietro e nn 40 figata...

                perkè privarsi della gioia di una tappa
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

                  Originariamente inviato da andrewosky
                  ehehe tu scherzi??? sarà anche meno sottosterzante, ma se scendi da una collina e tiri il collo alle gomme con un 3.0 bar dietro, a metà le gomme si fottano e arrivano a un bar in piuù da cale=hai il culo che è una saponetta

                  le gomme stanno benissimo, tranquillo anzi...più sono sgonfie e più superficie di contatto c'è e più scaldano!

                  sono consigli che cmq vengono da un famoso ing di pista...non me le sono inventate io tranquilli


                  magari si può mettere a 2,7bar. ma l'importate è anche non alzare la prex all'anteriore! 2.2 va gia bene!


                  e cmq non si tratta di "correre". anche nelle manovre normali in città...nelle curve a 90° degli incroci..anche a velocità tranquille si avverte che la car fa meno "fatica" a girare. è davvero un toccasana ^^

                  personalmente sono partito con 2,6 dietro e nel giro di tre mesi sono arrivato a 3 bar. semplicemente alzavo la prex e provavo la car per qualche settimana così uno si abitua anche alle nuove pressioni e guida senza rischi



                  cmq tirando un pò il collo la pressione sale di tipo 0,3/0,4 bar...non di più. cmq si sta in strada, non in pista :d
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

                    andrewosky! sepresti trovarmi le biellette sul sito bonrath??
                    www.bonrath.com
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                    Commenta


                    • Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

                      Originariamente inviato da astekka
                      no, abito in svizzera..
                      ahhhhhhhh

                      ecco il trucco!
                      QUID TUM?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X