weee.... te pensi che la wistle500 sia una moto???
ahhahahhaa fai una ricerca su google!!!
e si son minorenne ma da gennaio nn lo son +.....
anche se nn ho la macchina ne la patente... xň ho una gran passione x la golf, xkč la golf č + una macchina... e un fantastico gruppo di amici.... faccio parte del vw golf club italia da quasi 3 anni e soprattutto sono una valvola piagata......... e direi che sono anche il + bigolo delle valvole hahahhha e con le valvole cerco di nn perdermi neache un raduno... cioč i deliri hahahaa
a parte la golf mk4....ecc mi piace solo lo stile D e le pistaiole coi controcazzi!!
le tamarrate italiane le lascio hai tamarri che vogliono imitare F&F (e nn ci riusciranno mai xkč ci vogliono troppi soldi e non san cosa vuol dire macchine serie).... x me in italia c'č solo la cultura dei motori.... tt resto fuffa...
infatti odio i francesi x nn parlare degli spagnoli ke vanno in giro coi 1.4 disel da 55cv magari con su i 22 e 1000 aletton, bombata a caso con mille colori e coi fari di un trattore!! .... ma dai ke skifo
complimenti, ma nn ho capito la storia della moto...
questo č il para come il mio, solo che nn l'ha preso in krukkandia, l'ha fatto lui.E' l'originale lisciato, con stuccate le prese d'aria della lester e ha mantenuto quelle orrende alette verticali nella bocca centrale
Il colore nn mi piace, e nemmeno i cerchi stile slr, troppo pochi krukko-duro
č un pň tamarra....con gli adesivi delle marche sulle portiere!!
Commenta