Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Wide-body PuntoII style Super1600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Wide-body PuntoII style Super1600

    Ragazzi vi chiedo quanto si può spendere x far allargare la mia Punto II a livelli della Super1600 oppure come questa in foto???



    Qualche abile carrozziere riuscirebbe a fare un ipotesi di preventivo di spesa???
    Grazie
    Ultima modifica di Lele Slider; 06-09-2005, 14:15.
    Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
    Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
    Soretti Fan's Club

  • #2
    Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

    se trovi già un kit rpe costruito è meglio. cmq dove la vorresti far omologare?
    Dio li fa e poi li accoppa

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

      Originariamente inviato da callofumi
      se trovi già un kit rpe costruito è meglio. cmq dove la vorresti far omologare?
      X omologarlo penso che in Svizzera o in Germania si possa fare...esemplare unico con cerchi da 17/18" e trapassando poi in Italia (una specie di CLio 3.0V6) oppure da tenere come macchina expo(anche x il motore ci sò pensando tra kit novitec 1.8 volum oppure 20VT del Coupè...il secondo nn so se ci stà)...
      Laciando stare il motore x ora mi interesserebbe una cosa molto + vistosa del kit Cadamuro che allarga leggermente, ma una cosa tipo Super1600. E' tutta vetroresina e stucco...beh so che nn costa poco un simile intervento!!
      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
      Soretti Fan's Club

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

        si ma avevo visto su elaborare un articolo tanto tempo fa di una clio stra bombata, cera il kit fatto rporpio da una azienda. magari trovi qualcosa x punto. spenderesti eno che farti fare tutto su misura
        Dio li fa e poi li accoppa

        Commenta


        • #5
          Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

          cmq a meno di 5000€ non scendi!

          Commenta


          • #6
            Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

            lele che mi combini??? il kit largo novitec no???
            cmq per un preventivo prova a sentire catalani... lui di sicuro non ha problemi a fare un lavoro del genere... digli pure che ti mando io...ehhehe
            MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
            C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
            A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
            By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

            Commenta


            • #7
              Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

              cerca nei siti inglesi...c'è il kit già fatto a circa 1500€

              Commenta


              • #8
                Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

                Vi rendo l'idea???
                x Stein :nn riesco a trovare niente...hai un sito???
                Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                Soretti Fan's Club

                Commenta


                • #9
                  Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

                  secondo me conviene fartelo fare...è una cosa unica...devi mettere in conto ke andrà verniciata toatalmente la makkina...+ un bel lavoro sotto...direi almeno 3-4000... pero lo farei...è bellissima
                  ***\\\MINI COOPER///***

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600



                    con questo kit è la morte sua davvero

                    cmq anche secondo me la spesa sarà sui 4000€
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X