Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto allargamenti r5/super5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto allargamenti r5/super5

    vorrei avere un'idea di come potrebbe essere allargata....tanto! avete visto qualcosa in giro? postate tante fotoooo
    ***\\\MINI COOPER///***

  • #2
    Re: Foto allargamenti r5/super5

    Ciao quanto possa esser allargata è un conto,mentre quanto è possibile d legge allargarla è un altro paio d maniche di consiglio di informarti prima d iniziare i lavori...
    P.s prendi come spunto magari la vecchia R5 maxiturbo se la usi x gare slalom ecc...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Foto allargamenti r5/super5

      sinceramente nn mi interressa quanto la posso allargare "legalmente" deve solo esser bella! cattiva...dovrei dargli un'estetica particolare...dato ke poi verrà fermata ed utilizzata unicamente per raduni e gare di spl
      ***\\\MINI COOPER///***

      Commenta


      • #4
        Re: Foto allargamenti r5/super5

        una super 5 usata per quella roba? NOOOOOOOOO se lo fai giuro che vengo a casa tua e me la frego io per prevenire lo sfregio
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Foto allargamenti r5/super5

          <---- questa faccina ci sta a pennello quando sarà finita...vedrai...e...sentirai
          ***\\\MINI COOPER///***

          Commenta

          Sto operando...
          X