annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimozione vernice fari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimozione vernice fari!!!

ciao ragazzi!!!volevo chidere 1 cosa visto che nessuno sa dirmi come si fa..
    io ho 1 bellissima 600 sporting assettata,scarico remus e aspetto cerchi momo gt2..
    allora..ho fatto i miei fari neri..ma forse 1 pò troppo..cioè,di notte si vede tt..ma di giorno 1 ca**o!!!!oppure poco...
    ho già ordinato 1 solvente foliatec..qualcuno sa cm si fa a togliere la vernice??
    non si rovina il faro vero?
    il mio problema è + x l'assicurazione..se fosse x me la lascerei così visto che sta benissimo!!!!!!!!grazie!!!!!ciao!
    REMUS FOREVER!!!
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

http://clubcento.forumfree.net/

Re: rimozione vernice fari!!!

Originariamente inviato da Beppone
    ciao ragazzi!!!volevo chidere 1 cosa visto che nessuno sa dirmi come si fa..
    io ho 1 bellissima 600 sporting assettata,scarico remus e aspetto cerchi momo gt2..
    allora..ho fatto i miei fari neri..ma forse 1 pò troppo..cioè,di notte si vede tt..ma di giorno 1 ca**o!!!!oppure poco...
    ho già ordinato 1 solvente foliatec..qualcuno sa cm si fa a togliere la vernice??
    non si rovina il faro vero?
    il mio problema è + x l'assicurazione..se fosse x me la lascerei così visto che sta benissimo!!!!!!!!grazie!!!!!ciao!

Ciao... A parte che non ti ho mai visto sul nostro 3d (500 e 600)... Vieni a trovarci...

Con cosa li hai verniciati??

Una soluzione per scurirli in modo decente, senza troppi cavoli per le FDO è con una calza nera da donna avvolta intorno... Sembra ridicolo, ma l'ho visto fatto e se nn vai a toccare non si vede nulla... Bello davvero...

Altrimenti, (mi faccio pubblicità) mi vendo due fari posteriori completi di palpebre lester nere (da rivernicare pero, bomboletta rulezz...)....

Commenta

io verrei anche sul vostro3d ma nn capisco nulla..
      sono tt messaggi vecchissimi!
      dove si va x beccare dei 3d recenti??
      cmq sai cm si toglie la verniciatura?
      REMUS FOREVER!!!
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Vecchi??? MA se postiamo tutti i giorni!!!!

Questo è il link diretto all'ultima pagina...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost

Siamo tanti e pure affiatati....

Per la vernice, che vernice è???

Commenta

io l avevo tolta con:
          Un secchio di bestemmioni variegato
          Una lattina di acquaragia
          Un po di stracci

E facendo mooolta attenzione alla vernice della macchina!

Vuoi sapere il procedimento?

Comincia a mettere il secchio dei bestemmioni a portata di mano, poi apri l' acquaragia la versi su uno straccetto facendo attenzione che non goccioli e cominci a strofinare...strofinare..strofinare strofinare...
          Periodicamente usa pure un bestemmione.. finirai prima!
          M

Commenta

Sto operando...
          X