annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo montaggio e verniciatura bodykit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo montaggio e verniciatura bodykit

Hola a todos!Sono nuova...Vi scrivo per chiedervi alcune cose...dunque ho comprato un po di tempo fa un bodykit per peugeot 206 a buon prezzo su ebay da un utente tedesco dopo pochi giorni ho ricevuto il tutto!E' bellissimo e non vedo l'ora di farlo mettere su. Ho letto che c'è chi è andato dal carrozziere e gli hanno chiesto cifre tipo 1500 euro...che mi sembra una cifra veramente eccessiva . Partendo dal presupposto che il bodykit è praticamente perfetto (ha solo una piccola crepa sulla parte davanti in basso dovuta al trasporto) basterebbe verniciarlo e sistemare quella pecca secondo voi quanto mi verrà a costare?!? Voi quanto avete speso? Tanto per non arrivare li e cadere dalle nuvole qual'è il prezzo in media per montaggio e verniciatura?Besos Elena

Re: Costo montaggio e verniciatura bodykit

ciao! se sei di mestre ti posso consigliare dei carrozzieri.... non so il prezzo ma calcola che sicuramente si dovrà lavorare sui pezzi perchè di solito non sono pronti alla verniciatura...

Commenta

beh se penso che x la mia,montaggio para post,minigonne e scarico e verniciatura sono costati 1000 euroz penso che non ci si discosta molto dalla cifra detta prima...
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Hehehe e va bon dai! bisogna ke mi preparo bene i soldi allora...Ke palle Si sono di Mestre, se hai qualke dritta su dve andare mi fai un favore!Thanks!

Commenta

se vuoi una cosa fatta bene (ma bene bene) puoi andare alla circest o da scroccaro... però il lavoro lo paghi... se no ti posso dire via pm due tre posti dove paghi relativamente meno però la qualità non è proprio la stessa...

Commenta

Originariamente inviato da CRAZYTECHNOGIRL
            Hola a todos!Sono nuova...Vi scrivo per chiedervi alcune cose...dunque ho comprato un po di tempo fa un bodykit per peugeot 206 a buon prezzo su ebay da un utente tedesco dopo pochi giorni ho ricevuto il tutto!E' bellissimo e non vedo l'ora di farlo mettere su. Ho letto che c'è chi è andato dal carrozziere e gli hanno chiesto cifre tipo 1500 euro...che mi sembra una cifra veramente eccessiva . Partendo dal presupposto che il bodykit è praticamente perfetto (ha solo una piccola crepa sulla parte davanti in basso dovuta al trasporto) basterebbe verniciarlo e sistemare quella pecca secondo voi quanto mi verrà a costare?!? Voi quanto avete speso? Tanto per non arrivare li e cadere dalle nuvole qual'è il prezzo in media per montaggio e verniciatura?Besos Elena

Ciao intanto dimmi da cosa è composto il body kit..........di che colore sono e di che colore è la tua car....hai foto ?
            WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
            Mercedes A klass w168/169
            Buell XB12s "Dark Noise"
            Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Sto operando...
            X