Ciao ragazzi non so se vi ricordate di me...mi sono iscritto da tempo ma non ho frequentato tanto per vari problemini.Ho una yaris e la vorrei modificare ma i kit sono tutti troppo costosi...c'č qualcuno che vende kit a buon prezzo...compro anche kit yarisTS anno 2003!quindi quella pre-restyling grazie per l'attenzione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il difficile mondo del tuning!
Comprimi
X
-
Re: Il difficile mondo del tuning!
troppo costosi i kit della yaris?
beh... devi ripiegare sulla monnezzucola allora... ma tieni in conto di doverne cambiare uno ogni cunetta... meglio risparmiare e fattene uno buono subito.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
oppure se si dispone di tempo e di pazienza farsi qualcosa da solo!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Commenta
-
ma scusa se vuoi spendere poco perchč vuoi fargli il kit estetico??? ragazzi il mondo del tuning costa e parecchio anche....
io al tuo posto penserei prima ad assetto, cerchi cose del genere mantenendo i para originali.... poi + in la magari potrai pensare la kit estetico...MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXXmember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca Corsama scusa se vuoi spendere poco perchč vuoi fargli il kit estetico??? ragazzi il mondo del tuning costa e parecchio anche....
io al tuo posto penserei prima ad assetto, cerchi cose del genere mantenendo i para originali.... poi + in la magari potrai pensare la kit estetico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca Corsama scusa se vuoi spendere poco perchč vuoi fargli il kit estetico??? ragazzi il mondo del tuning costa e parecchio anche....
io al tuo posto penserei prima ad assetto, cerchi cose del genere mantenendo i para originali.... poi + in la magari potrai pensare la kit estetico...
quoto alla grande......molti nn capiscono che a fare una macchina nn sono i pezzi di plastica che uno ci attacca ma sono la sostanza,quindi i cerchi....in giro si vedono macchine con kit estetici spaventosi con cerchi originali magari da 14
Commenta
Commenta