annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tunning estetico quanto costa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tunning estetico quanto costa

è la prima volta che vengo su questo forum e vorrei porre una domanda a tutti i frequentatori...
    Io avevo intenzione di acquistare come mia prima auto ( ho appena preso la patente!!!! ) qualcosa di non troppo costoco, casomai qualche utilitaria con tanti chilometri a buon prezzo e con una meccanica almeno decente, su cui effettuare successivamente un tuning, che si limitasse all'estetica..
    mi domandavo, quanto andrei a spendere fornendo la mia auto di
    minigonne laterali
    spoiler
    neon
    assetto ribassato ecc ecc , andando a lavorare anche sugli interni

in alternativa sapete dove potrei trovare un catalogo da consultare per dare una risposta alle mie domande!!

Grazie a tutti

Re: tunning estetico quanto costa

Originariamente inviato da helter.skelter
    è la prima volta che vengo su questo forum e vorrei porre una domanda a tutti i frequentatori...
    Io avevo intenzione di acquistare come mia prima auto ( ho appena preso la patente!!!! ) qualcosa di non troppo costoco, casomai qualche utilitaria con tanti chilometri a buon prezzo e con una meccanica almeno decente, su cui effettuare successivamente un tuning, che si limitasse all'estetica..
    mi domandavo, quanto andrei a spendere fornendo la mia auto di
    minigonne laterali
    spoiler
    neon
    assetto ribassato ecc ecc , andando a lavorare anche sugli interni

in alternativa sapete dove potrei trovare un catalogo da consultare per dare una risposta alle mie domande!!

Grazie a tutti

Un prezzo preciso è impossibile da stimare perchè ci sono un sacco di pezzi di un sacco di marche di tutti i prezzi.
    Comunque un kit estetico senza allargamenti parte da 500€ in su + carrozziere, l'assetto completo parte dai 400€, i neon 80€.
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

dipende tutto da cosa devi mettere e su quale macchina lo devi fare...ke macchina hai intenzione di comprare???

Commenta

io avevo pensato a una tipo a una uno...
        ripeto che le modifiche che ho in mente riguardano solo la parte estetica, quindi alettone, neon, assetto ribassato, minigonne laterali.... e tutto quello che si potrebbe fare per ottenere un buon risultato

ma mi conviene farlo su una vecchia macchina con tanti km???

Commenta

ripeto che le modifiche che ho in mente riguardano solo la parte estetica, quindi alettone, neon, assetto ribassato, minigonne laterali.... e tutto quello che si potrebbe fare per ottenere un buon risultato

su un auto usata senz'altro, però con pochi km
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Al posto di spendere 2000€ o + in modifiche se non hai molti soldi per la prima macchina non e' meglio che li spendi direttamente su un modello magari + recente e con meno km invece di risparmiare per mettere un kit estetico ecc...???

Commenta

T'interessa la mia uno???
              1.3 70 cv 1986 240.000 km. L'annuncio è in mercatino.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Luca_mk5, tu su che auto mi consiglieresti di buttarmi allora..
                casomai se sai di un modello di auto uscito veramente bene , e che nonostante i km va ancora.. io stavo pensando alla polo modello 92, un'auto che mi sembra ben riuscita!!!
                Dammi qualche dritta

P.S. ma per rendere l'auto più bassa, in termini di meccanica cosa viene cambiato???

Commenta

P.S. ma per rendere l'auto più bassa, in termini di meccanica cosa viene cambiato???
                  le molle

Commenta

Per abbassarla bastano le molle. Per abbassarla e contemporaneamente avere un lavoro ben fatto aggiungiamo gli ammortizzatori da assetto.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X