annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

Originariamente inviato da andrewosky
    Ho letto minicooper...Io sono un appassionato della S
    Bhe se qui dentro chiedi alettone e minigonne haisbagliato, ti tocca fiondarti nello spanisch tuning..Di che colore è? Lo so che costano tanto, ma se devi passare dai 15' ai 16' nn vale la pena, metti i 17' quando puoi e stop..tanto li hai già a libretto..Io premetto che mi comprerei solo la S, la cooper costa tanto e nn mi piace assai.Fossi in te farei solo assetto, bei cerchi e poi tutta in tinta, è la cosa migliore...Per migliorie meccaniche, per forza dischi e pasticche anteriori più performanti, su quell'auto appena si pesta un po' l'abs entra sempre puff.Poi uno scarcio ci vuole, ha già un bel rumore da originale..
    QUOTO TUTTO!!!!!!!!

...cooperS...
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da astekka
      un mio amico ha la S color panna con assetto e cerchi da 17" antracite, veramente bella!
      ... ...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
        giorno a tutti
        troppo bello questa new beetle
        Ultima modifica di gianlu sp; 30-10-2005, 14:46.

Commenta

ma se deve mettere l'olio a quel new beetle che f&#224;? va di trapano sul cofano?
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

si apre verso l'avanti.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              si apre verso l'avanti.
              dai immaginavo che si aprisse...

per&#242; non avevo fatto caso da dove
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

lo vedi dietro il passaruota anteriore che &#232; segato? da li ^^
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  lo vedi dietro il passaruota anteriore che &#232; segato? da li ^^
                  si ho visto^^

Commenta

xo mi piaceva di + quando aveva i budnik da 19 cromati...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                      presa d'aria suò cofano, fascione, monospazzola e alettone l'hanno rovinata...secondo me...
                      io toglierei solo la presa d'aria per il resto mi piace

Commenta

Sto operando...
                      X