nel senso che sono obbligatori..cioè lo xenon è omologato se e solo se ci sono regolatore automatico di altezza e lavafari..controlla tutte le auto che di serie montano gli xenon e vedrai che hanno queste due componenti...
sinceramente non ci avevo mai fatto caso!...ho imparato qualcosa di nuovo!
no! questa è quella che ho distrutto!..riposi in pace poverina, meglio lei di me!
quella che ho comperato dopo è sempre una polo gti nera...
a cui poi hai sostituito i cerchi vero??sono degli azev quelli che avevi??o ho detto na cazzata.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
qualcuno ha consigli per come fare un golf 4 nero spendendo poco ma ottenendo un risulto cattivo e cmq di classe??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
ah miraccomando niente fascione così pronunciato va
Io ragazzi del colore della mia golf nn riesco a trovarla una fascia parasole..mi han detto che è praticamente impossibile visto che è blu-viola la macchina
Quindi volevo metterne una nera sfumata, quelle interne, dite che è difficile????
..potresti chiedere in vw, prob c'è già un parabrezza con il fascione sfumato!
Commenta