dai filo no cazzarola se monti l'assetto bigbuble mi smonti un idola..la puffetta..cazzarola..
Ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma sbaglio o metterai anche i phat wheels...
eh si
dai che di crucchi ridotti così ce ne sono alcuni....
dai filo no cazzarola se monti l'assetto bigbuble mi smonti un idola..la puffetta..cazzarola..
Ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma sbaglio o metterai anche i phat wheels...
Va bè ma se a lui piace l'airride non vedo perchè non debba montarlo.secondo mè se piace a tè FILO montalo!!! io sono per le prestazioni e quindi un assetto bello rigido e a ghiera ma l'airride mi ha sempre affascinato.
Va bè ma se a lui piace l'airride non vedo perchè non debba montarlo.secondo mè se piace a tè FILO montalo!!! io sono per le prestazioni e quindi un assetto bello rigido e a ghiera ma l'airride mi ha sempre affascinato.
esatto questo mi pare che si chiami ossimoro
Ricordi del liceo eheheh
La krukko filo per me è proprio bella perchè è krukka krukka, a parte il proprietario a un raduno è bello veder arrivare anche l'auto che scollina, ha un bel beccheggio, un assetto a controcazzi insomma..Tutti le volte che arriva una con l'airrade sta cosa nn la vedo.Al Worth l'unica che mi piaceva era la mk4 con la targa PUSSY, davanti al camper dei quadrati l'abbiam fermata per la foto e l'ha abbassata e alzata per la fotazza eheheh...
Astekka, come sempre ti quoto.
Stessa cosa che ho pensatoio per il mio bad look.Di mk3 con prolunga c'è n'è una valanga, ma dobbiamo anche pensare che a un raduno di golf è scontato vederle, ma in giro per la strada non lo è,qui della mia zona sono l'unico ecco, del resto come gli angel..sONO finito fino in Svizzera un anno e mezzo fa pur di averceli e liho pagati oro,e ancora adesso destano sempre stupore..Del mio muso sono pienamente soddisfatto, adesso cerchi e poi assetto rasoterra..Anche se con questo mi diverto troppo e la macchina è incollata eheheh..Prima ero solo per la tecnica.
Tant'è che adesso è dal mecca per freni tubi aereonautici e modifichine
cmq la mia era solo un affermazione così, ovvio che se filo vuole mettere l'airrade lo mette..Solo che a me la sua auto è sempre piaciuta..Ho rivalutato quel colore vedendo la sua..AL worth quando ho visto Filo e Bolf, se non era per le targhe e le facce (bolf poi ) chi avrebbe mai detto che erano italiani..Entrambe semplici e stupende, per me senza offesa per gli altri del forum del golf club, ma son le mk4 più belle..
Poi il mio cuore resta per le mk3, ma anche per una mk1 gti, magari rabbit..se solo avessi tempo per sistemarne una,spazio e soldi a palate da spendere nn ci penserei due volte.Ma sono convinto che dopo l'uni, se mi rimane un po' di tempo, nel garage ci sarà e costi quel che costi ne sistemo una da worth a controcazzi
perchè nn si possono levare gli specchietti uffi
Promesso che se stasera ho tempo nn posto solo golf, novità che nn siano vwvortex o i soliti siti krukki
Commenta