beh...anche ai raduni vw premiano le plasticacce...ricordi vero?
...ma io dico di gente come noi che apprezzano questo stile non ce ne sono poche!anche in italia ora ce ne sono un bel pò...eppure vincono sempre le plasticacce...bah...
ah si??
siamo in tanti??guarda io sono andato a d un po' di raduni e ho parlato cn un po' di gente e quando ho accennato a questo stile manco sapevanop che esistesse!!
secondo me la tamarraggine italiana viene dal mondo dello scooter:chi elabora una macchina in italy tipicamente è un giovine che ha appena lasciato il motorino (magari verniciato tamarrosissimo,cn adesivi ecc)e cn la car fa la stessa cosa!!senza rendersi conto che sullo scooter magari la cosa è fattibile, qui no!!
siamo in tanti??guarda io sono andato a d un po' di raduni e ho parlato cn un po' di gente e quando ho accennato a questo stile manco sapevanop che esistesse!!
secondo me la tamarraggine italiana viene dal mondo dello scooter:chi elabora una macchina in italy tipicamente è un giovine che ha appena lasciato il motorino (magari verniciato tamarrosissimo,cn adesivi ecc)e cn la car fa la stessa cosa!!senza rendersi conto che sullo scooter magari la cosa è fattibile, qui no!!
no...ai raduni vw iniziano ad aumentare... (diciamo...inzomma...)
Cerca Vw Scene, è molto meglio di VwGolf Scene, c'è più varietà e più qualità
Edit
ma tu sei veramente di Erba? potresti fare un salto un giovedì al bennet vicino al confine con la svizzera, ci troviamo lì in un bel gruppetto di gente.
Aiutatemi... a me mi avete messo in difficoltà ve pozzino...
Le mini via.. nn servono, lo scarico via non si deve vedere, il para ant. (Zender) non è krukko abbastanza... mi si salva, forse, solo il para post!!!
Che faccio... vendo tutto prima di montare e do la macchina a Bolf e mi ci pensa lui
X lissio cosa intendete? Lissiatura di cosa?!
Il portellone l'ho fatto e i paracolpi via, cofano tagliato sulla W e poi lo sarà anche sui fari.. maniglie
A giugno x il Treffen sarà finita (8 mesi mancano i soldi x montare il tutto ora) mi aiutate?
Altra cosa... presente la Polo di EnriDoc?! È Krukka quella no?!
Commenta