ste ma cazzo sei fuori come un balcone..
Sei andato a scrivere inkazzeted eheheheheheheh
Cmq bravo...
sera gente...
ma sai da quanto volevo farlo è che mi faceva un po non paura ma non so come spiegarlo poi fatalità oggi ho viso x caso un post di gtione e allora ho detto cazzio lo metto anche io...........
si bè spè è andato a scrivere: hot car,driver bigul!
GTI 16V
assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
WORTH 2005 ich war dabei
ma sai da quanto volevo farlo è che mi faceva un po non paura ma non so come spiegarlo poi fatalità oggi ho viso x caso un post di gtione e allora ho detto cazzio lo metto anche io...........
si bè spè è andato a scrivere: hot car,driver bigul!
ah ah ah ora risp anche io allora...
Dai ceh ci facciamo riconsocere..siete dei bigoli
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
ah ah ah ora risp anche io allora...
Dai ceh ci facciamo riconsocere..siete dei bigoli
andre rispondi tu a quelli che mi chiedono qualcosa x che vedo molti punti di domanda ma non capisco un cazzo dici che 6 mio amico fammi un favore
GTI 16V
assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
WORTH 2005 ich war dabei
Commenta