la fox no per carità, però mi piacerebbe parecchio una lupo, quella mi stimola parecchio...in questi giorni però sto cercando una S8 modello vecchio, costa poco e rende bene, oppure un altro passat..boh, vedo a fine anno come chiudo con le finanze heheh
a me adesso piace il nuovo gti..nero come quello di alan..Quello si ..
Oppure sempre la R..dopo che ci son salito mi sono innamorato eheheh
dovrebbe essere una cupra, il colore non è di certo bello, ma i cerchi sono a dir poco fantastici, come quelli dell'utente bolf.
questi mi sembrano addirittura dei '19, voi cosa ne dite??
ma soprattutto cosa ne pensate della seat leon come auto???
unlimited_team
carina le leon
un mio amico la aveva preparata in deutsch style.. cn anke i cerchi da 18 a canale rovesciato.. stesso colore d qst (canna d fucile)
durata poco xkè gliela hanno rubata
a me adesso piace il nuovo gti..nero come quello di alan..Quello si ..
Oppure sempre la R..dopo che ci son salito mi sono innamorato eheheh
Hai detto poco, una S8,magari un v8 4.2
beh, la s8 è 4.2 v8...il sound v8 è ignorante come piace a me, molto più grezzo di un 6cil e non urlante come un v12, un bel borbottio incattivito...slurp
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Ho box sparsi un pò in giro, 4 a casa, uno da mio padre, uno da un'altra parte etc eheheh...
sono cresciuto a pane e vw, il primo raduno l'ho fatto a 7 anni, nel'87 ero a berlino per un altro raduno e pochi mesi dopo all'olympia stadium di monaco per un raduno immendo e così via fino ad oggi
ma la prox macchina non sarà vw...se, come no
la prossima makkina prendera una seat e la farà spagnolata cn colori tipo evidenziatore
esatto, bicolor nero-crema/beige, cerchiazzi cromatissimi (lexani, che mi costano meno di budnik eheh) e airride...altro non serve
Poi catenazze d'oro e abbonamente al solarium per diventare + neri possibile
Sarebbe uno spettacolo comunque, però la preferirei tutta nera fuori e tutta in pelle biscotto dentro (insomma... una merendina ricoperta di cioccolato )
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta