annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

ABBATTETE VMAX
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
      A ok nn avevo capito.Si speriamo dai!C è la presentazione anche della nuova R32 è un 3.2 V6 stavolta 250 cv
      La nuova R32 è già in vendita da almeno un paio di settimane, in conce qui da me ne ho vista una un mesetto fa (appena scesa dalal bisarca, con gli adesivi di protezione, i polistiroli etc etc).
      La nuova Polo vedrò di cercarla a Essen e se c'è ci faccio qualche fotina, non deve essere male e poi per come la vedo io ormai il dna Gti è di Polo e Lupo, le golf pesano troppo per avere le doti delle mk1 e mk2
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
        mah c'era ben di peggio. . . e queste son spanish?
        Questo è stile crucco al 100%, german style fatto anche piuttosto bene, sia come estetica che come meccanica; certo non segue l'ultima tendenza deutsch ma lo stile si evolve nel tempo. Durante gli anni 80 andavano parecchio di moda tinte forti e colorazioni bicolori spesso con areografie, quasi a livello di spanish tuning attuale.
        Se un giorno mi gira scannerizzo i numeri di VwScene dei primi anni 80 e posto qualcosa.

Old skull addicted

Commenta

ho mentito. . . posto altre foto. . .

Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
            Questo è stile crucco al 100%, german style fatto anche piuttosto bene, sia come estetica che come meccanica; certo non segue l'ultima tendenza deutsch ma lo stile si evolve nel tempo. Durante gli anni 80 andavano parecchio di moda tinte forti e colorazioni bicolori spesso con areografie, quasi a livello di spanish tuning attuale.
            Se un giorno mi gira scannerizzo i numeri di VwScene dei primi anni 80 e posto qualcosa.
            meno male nn ero ancora nato, se no sradicavo tutto e facevo il superalternativo...il solito sborrone
            Bhe ma già nei primi anni 90' mi ricordo che i tedeschi era truzzi forte.Venivano in Italia a mettere i cerchi in lega, costavano meno e avevano, al tempo, il cambio favorevole.Però mi ricordo bmw e mercedes con alettoni, flaps, e schifezzine varie eheh..Però mi ricordo che sul lago d'estate vedevo di quei maggioloni pazzeschi, proprio cattivi..
            Come vi dicevo un mesetto fa ne girava uno marrone scuro, bel colore anche se nn sembrerebbe, roll barr, cerchi da 17' porsche assettozzo, enorme..mamma che bello..e faceva un rumore
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
              ho mentito. . . posto altre foto. . .

sti colori mi han stufato tantissimo...io ripeto, un bel colore, un solo colore magari con qualche riflesso, è la cosa migliore..non stanca mai..
              notte ragazzi a domani..
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                meno male nn ero ancora nato, se no sradicavo tutto e facevo il superalternativo...il solito sborrone
                Bhe ma già nei primi anni 90' mi ricordo che i tedeschi era truzzi forte.Venivano in Italia a mettere i cerchi in lega, costavano meno e avevano, al tempo, il cambio favorevole.Però mi ricordo bmw e mercedes con alettoni, flaps, e schifezzine varie eheh..Però mi ricordo che sul lago d'estate vedevo di quei maggioloni pazzeschi, proprio cattivi..
                Come vi dicevo un mesetto fa ne girava uno marrone scuro, bel colore anche se nn sembrerebbe, roll barr, cerchi da 17' porsche assettozzo, enorme..mamma che bello..e faceva un rumore
                E' questo che non capisco; perchè ridurre lo stile tedesco a macchine basse e lisce quando lo stile tedesco non è quello? Anche attualmente esistono un sacco di correnti diverse di german tuning, quella più nota è la liscia, ma fatti un giro in germania, di macchine come quelli che vedi su vwscene non ce ne sono molte. Considera che di base i tedeschi erano e sono dei tamarri forti.

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
                  E' questo che non capisco; perchè ridurre lo stile tedesco a macchine basse e lisce quando lo stile tedesco non è quello? Anche attualmente esistono un sacco di correnti diverse di german tuning, quella più nota è la liscia, ma fatti un giro in germania, di macchine come quelli che vedi su vwscene non ce ne sono molte. Considera che di base i tedeschi erano e sono dei tamarri forti.

già. . . vendevano delle cose tipo questa

o questa

tutt'altro che lissie!!
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Per inciso, giusto per essere chiari, anche io sono per le macchine che si vedono e si postano qui, come stile è quello che preferisco, però mi spiace che si riduca tutto a "deutsch style" quando in realtà è solo "clean look".
                    La vera nota caratterizzante lo stile tedesco è l'enorme cura riposta nei dettagli, nella ricerca del particolare curato all'inverosimile; questo tipo di tuning è battuto solo dal "cal look" e dal "resto cal" che sono ovviamente stili californiani applicati quasi esclusivamente ai maggioli preparati con una cura impensabile qui da noi, germania compresa, ma è comprensibile; da loro in molti raduni l'ingresso costa anche 50-100 dollari e nn ci sono coppe ma soldi in palio e si parla di assegni da 50000 dollari a volte, ovvio che ci sia una cura maniacale che per fortuna non sfocia nel pacchiano.

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                    X