A ok nn avevo capito.Si speriamo dai!C è la presentazione anche della nuova R32 è un 3.2 V6 stavolta 250 cv
La nuova R32 è già in vendita da almeno un paio di settimane, in conce qui da me ne ho vista una un mesetto fa (appena scesa dalal bisarca, con gli adesivi di protezione, i polistiroli etc etc).
La nuova Polo vedrò di cercarla a Essen e se c'è ci faccio qualche fotina, non deve essere male e poi per come la vedo io ormai il dna Gti è di Polo e Lupo, le golf pesano troppo per avere le doti delle mk1 e mk2
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
mah c'era ben di peggio. . . e queste son spanish?
Questo è stile crucco al 100%, german style fatto anche piuttosto bene, sia come estetica che come meccanica; certo non segue l'ultima tendenza deutsch ma lo stile si evolve nel tempo. Durante gli anni 80 andavano parecchio di moda tinte forti e colorazioni bicolori spesso con areografie, quasi a livello di spanish tuning attuale.
Se un giorno mi gira scannerizzo i numeri di VwScene dei primi anni 80 e posto qualcosa.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Questo è stile crucco al 100%, german style fatto anche piuttosto bene, sia come estetica che come meccanica; certo non segue l'ultima tendenza deutsch ma lo stile si evolve nel tempo. Durante gli anni 80 andavano parecchio di moda tinte forti e colorazioni bicolori spesso con areografie, quasi a livello di spanish tuning attuale.
Se un giorno mi gira scannerizzo i numeri di VwScene dei primi anni 80 e posto qualcosa.
meno male nn ero ancora nato, se no sradicavo tutto e facevo il superalternativo...il solito sborrone
Bhe ma già nei primi anni 90' mi ricordo che i tedeschi era truzzi forte.Venivano in Italia a mettere i cerchi in lega, costavano meno e avevano, al tempo, il cambio favorevole.Però mi ricordo bmw e mercedes con alettoni, flaps, e schifezzine varie eheh..Però mi ricordo che sul lago d'estate vedevo di quei maggioloni pazzeschi, proprio cattivi..
Come vi dicevo un mesetto fa ne girava uno marrone scuro, bel colore anche se nn sembrerebbe, roll barr, cerchi da 17' porsche assettozzo, enorme..mamma che bello..e faceva un rumore
sti colori mi han stufato tantissimo...io ripeto, un bel colore, un solo colore magari con qualche riflesso, è la cosa migliore..non stanca mai..
notte ragazzi a domani..
meno male nn ero ancora nato, se no sradicavo tutto e facevo il superalternativo...il solito sborrone
Bhe ma già nei primi anni 90' mi ricordo che i tedeschi era truzzi forte.Venivano in Italia a mettere i cerchi in lega, costavano meno e avevano, al tempo, il cambio favorevole.Però mi ricordo bmw e mercedes con alettoni, flaps, e schifezzine varie eheh..Però mi ricordo che sul lago d'estate vedevo di quei maggioloni pazzeschi, proprio cattivi..
Come vi dicevo un mesetto fa ne girava uno marrone scuro, bel colore anche se nn sembrerebbe, roll barr, cerchi da 17' porsche assettozzo, enorme..mamma che bello..e faceva un rumore
E' questo che non capisco; perchè ridurre lo stile tedesco a macchine basse e lisce quando lo stile tedesco non è quello? Anche attualmente esistono un sacco di correnti diverse di german tuning, quella più nota è la liscia, ma fatti un giro in germania, di macchine come quelli che vedi su vwscene non ce ne sono molte. Considera che di base i tedeschi erano e sono dei tamarri forti.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
E' questo che non capisco; perchè ridurre lo stile tedesco a macchine basse e lisce quando lo stile tedesco non è quello? Anche attualmente esistono un sacco di correnti diverse di german tuning, quella più nota è la liscia, ma fatti un giro in germania, di macchine come quelli che vedi su vwscene non ce ne sono molte. Considera che di base i tedeschi erano e sono dei tamarri forti.
Per inciso, giusto per essere chiari, anche io sono per le macchine che si vedono e si postano qui, come stile è quello che preferisco, però mi spiace che si riduca tutto a "deutsch style" quando in realtà è solo "clean look".
La vera nota caratterizzante lo stile tedesco è l'enorme cura riposta nei dettagli, nella ricerca del particolare curato all'inverosimile; questo tipo di tuning è battuto solo dal "cal look" e dal "resto cal" che sono ovviamente stili californiani applicati quasi esclusivamente ai maggioli preparati con una cura impensabile qui da noi, germania compresa, ma è comprensibile; da loro in molti raduni l'ingresso costa anche 50-100 dollari e nn ci sono coppe ma soldi in palio e si parla di assegni da 50000 dollari a volte, ovvio che ci sia una cura maniacale che per fortuna non sfocia nel pacchiano.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Commenta