è decisamente inconsueto che proprio un Krukko con la testa dura che hanno si faccia influenzare dal tuning spagnolo,
per la bmw forse è il colore che stona, ma per il resto mi sembra in regola
unlimited_team
perchè noi definiamo con spagnolo, qualcosa che è tamarro..tutti qui..almeno io quando dico "spagnolata(calma calma coi doppi sensi è) intendo qualcosa di estremamente tamarro..come la maggior parte delle auto che ci sono nell'altro topic, la puma verde poi
Ti assicuro che di tamarri ne esistono e nn solo in Italia, anche in Krukkandia va...a me queste ad esempio nn piacciono, bmw ecc..
La a4 è uno spettacolo...
ah, nn è che è tedesca o spagnola per via della targa,cerchiamo di capirlo questo va...
perchè noi definiamo con spagnolo, qualcosa che è tamarro..tutti qui..almeno io quando dico "spagnolata(calma calma coi doppi sensi è) intendo qualcosa di estremamente tamarro..come la maggior parte delle auto che ci sono nell'altro topic, la puma verde poi
Ti assicuro che di tamarri ne esistono e nn solo in Italia, anche in Krukkandia va...a me queste ad esempio nn piacciono, bmw ecc..
La a4 è uno spettacolo...
ah, nn è che è tedesca o spagnola per via della targa,cerchiamo di capirlo questo va...
cazzarola se è fatta bene..forse i cerchi..ma davvero bella..
Ma quelli sono i lavafari originali della lupo gti????????????????????????????
SE SI ottimo, devo averli...
è decisamente inconsueto che proprio un Krukko con la testa dura che hanno si faccia influenzare dal tuning spagnolo,
per la bmw forse è il colore che stona, ma per il resto mi sembra in regola
unlimited_team
Non ne sarei tanto convinto, anzi...Lascia perdere le foto che trovi in internet e sui giornali dove è logico che ci siano macchine fatte in un certo modo, prova a farti un giro in germania, vedi molte più auto "spagnole" che altro anche se più che spagnole sono "hard", un pò diversa come cosa.
E' il discorso che ho fatto pagine addietro, si confondono troppo lo stile tedesco col clean style...
Le foto che metto ora sono in puro stile tedesco, non clean look ma stile crucco, di adesso, di dieci anni fa etc...
Per la cronaca, sono tutte foto che ho fatto al Worth di quest'anno
Per vederne altre cliccami
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Commenta