annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

ho montato anche io le fral x parecchio tempo... ottima luce...peccato che su asfalto bagnato o scuro non si veda una sega..e x disperazione rimisi le vecchie lampadine..attacco h1..
    ora montato gli xeno.. altro pianeta...
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
      Io invece vi posto la differenza tra Philips blu vision (dx ) e Fral (sx) queste ultime sono davvero spettacolari e le monto da piu di un anno senza problemi.
      http://img376.imageshack.us/my.php?i...luvisioww2.jpg
      ma destra/sinistra guardandola di faccia? le fral quindi sono quelle più azzurrine? quanti kelvin sono?

Commenta

fral sinistra... 4500k se non ricordo male...
        Pezzi in Vendita!

Commenta

queste le fral anabbaglianti...

abbaglianti

Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Dirty Visualizza il messaggio
            beh io con 20 euro presi le Philips BlueVision (2 h4 quindi anabbaglianti e abbaglianti +luci di posizione) e messe a confronto con le originali erano un buon 70% più bianche e di sera si vede effettivamente molto meglio (si vede che forse la luce bianca si riflette meglio sulla parabola o comunque fà meglio il suo dovere in strada nel senso che illumina meglio). Avrei ripreso le BlueVision me le vorrei un pò più bianche/azzurre. Ora ho scoperto che le Philips fà le DiamondVision che sono 5000kelvin, ho visto qualche foto amatoriale e mi sembrano valide, ma nn riesco a trovarle nel modello HB3. Possibile che nn le fanno in HB3?
            Dirty non so che dirti, un mio amico le aveva provate le Bluevision su una Seat Ibiza e mi aveva detto che le aveva cambiate perchè ci vedeva meno.
            Io non ci pcapsico niente delle lampadine philips, ho visto che hanno in listino le vision plus, le silvervision, le bluevision e le power2night.
            Non ti sò dire quale siano meglio e nemmeno ho voglia di buttare i soldi per scoprirlo, mi trovo troppo bene con gli Xeno!
            Però tutti quelle che hanno montato le effetto xeno me lo hanno confermato che si vedeva mano.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Per farti un confronto:
              Alogena

Effetto Xeno (addirittura più azzurra degli Xeno!)

Xeno 5000k

La vedi da sola la differenza di luminosità
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Spank Visualizza il messaggio
                ho montato anche io le fral x parecchio tempo... ottima luce...peccato che su asfalto bagnato o scuro non si veda una sega..e x disperazione rimisi le vecchie lampadine..attacco h1..
                ora montato gli xeno.. altro pianeta...
                Perchè già fanno meno luce da sole le effetto Xeno, mettici che l'asfalto era bagnato ed ecco perchè non ci vedevi.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Per farti un confronto:
                  Alogena
                  [qimg]http://img148.imageshack.us/img148/8135/alogenanf3.jpg[/qimg]
                  Effetto Xeno (addirittura più azzurra degli Xeno!)
                  [qimg]http://img148.imageshack.us/img148/1184/eurolitefz1.jpg[/qimg]
                  Xeno 5000k
                  [qimg]http://img148.imageshack.us/img148/2682/xeno2no7.jpg[/qimg]

La vedi da sola la differenza di luminosità
                  è un kit da 35w o da 50w?
                  Nuova Opel Corsa

Commenta

Originariamente inviato da Dirty Visualizza il messaggio
                    ma destra/sinistra guardandola di faccia? le fral quindi sono quelle più azzurrine? quanti kelvin sono?
                    Le Fral sono quelle a sinistra della foto, dichiarano 3800°k ma non guardare perche non sono mai vere queste indicazioni ( tranne forse per gli xeno) ne avevo provate da 4500 dichiarate ed erano ancora gialline.
                    Per il fatto che sul bagnato si veda poco è normalissimo perche la luce bianca viene riflessa maggiormente che quella gialla e poi pe rforza di cose per avere un aluce bianca perde qualcosina in fatto di luminosità.
                    Cmq per me sono le migliori perchè costano anche davvero poco non essendo pubblicizzate, per me valgono piu delle simoni che costano anche 60€.

Commenta

vorrei un consiglio...secondo voi questi
                      http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Pl...QQcmdZViewItem

sono buoni?
                      è vero che la legge che prevedeva l'obbligo di avere il lavafari e il correttore automatico d'assetto è stata abolita da poco? non vorrei avere problemi...spesso vado in svizzera e soprattutto alla dogana ho paura che possano fare storie...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X