annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    i riflessi viola magari li noti guardando il faro dai lati, ma se sei dentro e vedi la strada la luce è identica ad un 5000k in parabola (quelli che monto io), cioè non bianco freddo, ma una luce più calda, molto simile alla luce del giorno....e devo dire la verità dà una ottima visibilità notturna senza stancare gli occhi....
    il 6000k, nella parabola essendo bianco ghiaccio da anche un pò fastidio nella guida notturna....(perlomeno a me da questa impressione)
    Si bhè credo che lei intenda guardando da fuori....
    Cmq il 6000k montato su lenticolare, secondo te, da fastidio nella guida notturna?
    16v sono per sempre

CLEAN STYLE for Life

Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

Commenta

Originariamente inviato da deiv86 Visualizza il messaggio
      Si bhè credo che lei intenda guardando da fuori....
      Cmq il 6000k montato su lenticolare, secondo te, da fastidio nella guida notturna?
      Se regolato ad altezza giusta direi di no,io nn do fastidio

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
        Se regolato ad altezza giusta direi di no,io nn do fastidio
        Non mi sono spiegato bene, io intendevo se i 6000k stancano gli occhi nella guida notturna....
        16v sono per sempre

CLEAN STYLE for Life

Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

Commenta

Non mi sono spiegato bene, io intendevo se i 6000k stancano gli occhi nella guida notturna....
          No,direi di no..

Commenta

a questa domanda non ti sò dire perchè non sono stato ancora su una auto con 6000k nel lenticolare.....
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Quoto....però ho sentito dire che su alcune auto, punto mk2 per esempio, i lenticolari ingialliscono mentre su altre, tipo audi, le lenti essendo più trasparenti non alterano per niente il colore....
              Quindi su una punto mk2 i 6000k sembreranno dei 5000k mentre su un audi saranno molto più azzurri....

Ah poi mi è sorto un dubbio....
              Oggi al lavoro la segretaria è arrivata con la nuova audi s3 (di un suo amico), e mi ha detto che i fari allo xeno fanno luce viola, come è possibile? Non credo siano dei 12000k!!!!
              Vedendoli accesi poi mi sembravano dei 4300k o al massimo dei 5000k. Bho!!!!
              Quoto, perchè le lenti delle auto con gli xeno di serie sono molto più trasparenti.
              Il riflesso blù/viola lo fa la lente, ma se sono gli xeno di serie la luce è bianca, quindi penso sia daltonica la segretaria!

I 6000k li ho visti in parabola e non stancano alla guida, con il lenticolare dovrebbe essere ancora meglio.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi sa se esistono degli adattatori per montare sulla FIAT 500 delle lampadine abbaglianti?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

allora le sconsigliate le H4 bi-xeno??
                  consigliate le H4 con anabbagliante allo xeno e abbagliante alogeno?
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

salve ragazzi ho letto un po questo 3d molto interessante ora volevo un consiglio ero intenzionato a cambiare i 'ceri' della mia punto 1serie che specie nelle strade buie di notte nn mi fanno vedere una mazz le mie pretese nn sono eccessive vorrei vedere un po di piu e meglio senza pero recare danni alle parabole e senza avere noie dalla polizia per questo motivo ero orientato sul kit philips blue vision luce bianca a 4000k che comprende h4 e lampadine di pos ho bisogno anche di quelle perche le mie sono andate cosa ne dite posso procedere con l'acquisto? grazie
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting TD_70 o quasi...

il mio contatto è rolcal@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Furioso83 Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi ho letto un po questo 3d molto interessante ora volevo un consiglio ero intenzionato a cambiare i 'ceri' della mia punto 1serie che specie nelle strade buie di notte nn mi fanno vedere una mazz le mie pretese nn sono eccessive vorrei vedere un po di piu e meglio senza pero recare danni alle parabole e senza avere noie dalla polizia per questo motivo ero orientato sul kit philips blue vision luce bianca a 4000k che comprende h4 e lampadine di pos ho bisogno anche di quelle perche le mie sono andate cosa ne dite posso procedere con l'acquisto? grazie
                      Consiglio Philips X-Treme Power. Attacchi H4 e H7. 36 euro la coppia. Omologate, 55W, e se vuoi vederci bene sono l'ideale! Ti danno l'80% in piu di luminosità senza ricorrere ad aumentare il wattaggio.
                      "IL LEONE" ->click!

Commenta

Sto operando...
                      X