annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa rispondere?
    Night Guide e Vision Plus sono fondamentalmente la stessa lampada cioè la N.G. è una V.P. con 3 striscie colorate in più sul bulbo in modo da creare quelle 3 zone di luce

personalmente non le ho mai provate però chi l'ha fatto ha detto che le 3 zone colorate non sono così visibili e nette....le V.P. invece le ho sulla mia car e mi trovo discretamente bene, sono + luminose delle alogene di serie però ovviamente non ci si può aspettare troppo

se dovessi prendere ora delle alogene però proverei le Philips Extreme, dovrebbero essere decisamente meglio
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
      Le nightguide durano molto più di una qualunque alogena a basso prezzo
      wow, se è così e se le night guide a livello di profondità e intensità del fascio luminoso sono migliori delle alogene "normali" mi sa ke ho trovato la lampada ke fa x me.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      Night Guide e Vision Plus sono fondamentalmente la stessa lampada cioè la N.G. è una V.P. con 3 striscie colorate in più sul bulbo in modo da creare quelle 3 zone di luce

personalmente non le ho mai provate però chi l'ha fatto ha detto che le 3 zone colorate non sono così visibili e nette....le V.P. invece le ho sulla mia car e mi trovo discretamente bene, sono + luminose delle alogene di serie però ovviamente non ci si può aspettare troppo

se dovessi prendere ora delle alogene però proverei le Philips Extreme, dovrebbero essere decisamente meglio
      ho 2 domande:
      1) ma a livello di profondità del fascio luminoso sono meglio le night guide o le vision plus?
      2) le philips extreme in cosa dovrebbero essere meglio rispetto alle night guide e alle vision plus?
      Ultima modifica di .fabioss.; 31-01-2008, 10:55.

Commenta

wow, se è così e se le night guide a livello di profondità e intensità del fascio luminoso sono migliori delle alogene "normali" mi sa ke ho trovato la lampada ke fa x me.

ho 2 domande:
        1) ma a livello di profondità del fascio luminoso sono meglio le night guide o le vision plus?
        2) le philips extreme in cosa dovrebbero essere meglio rispetto alle night guide e alle vision plus?

Se vuoi la massima profondità su strada punta su NightGuide o su X-treme Power

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
          Se vuoi la massima profondità su strada punta su NightGuide o su X-treme Power
          le nightguide m'interessano ma nessuno ke le possiede mi sa dire come sono. io poi sarei interessato alla durata. ho letto 1 articolo su 1 forum ma c'è 1 parte ke riguarda la durata e ke nn riesco a capire.

"...
          -B3 è la vita utile media per il 3% delle lampadine che si "bruciano" per prime;
          -Tc è la vita utile media per il 63,2% delle lampadine che si "bruciano" per prime..."

poi c'è 1 lista di durata delle lampade e io ne ho prese alcune

"(B3 abba / B3anab - Tc abba / Tc anab)

...
          Osram normale 250 / 500 - 400 / 900
          General Electric normale 225 - 900
          Philips Vision Plus 200 / 200 - 350 / 350
          ..."

le prime 2 lampade ke hanno la parola "normale" sono appunto delle normali lampade come quelle ke si possono trovare all'elettrauto a 5€? no xkè il confronto ke vorrei fare io è proprio con le lampade normali in quanto sto cercando delle lampade ANABBAGLIANTI nn con luce "glaciale", ke riescano ad avere 1 fascio luminoso + profondo e ke mi durino MINIMO come quelle "normali".

Commenta

• kit xeno punto gt

ciao ragazzi volevo chiedere una informazione:

io ho montati i fari angel eyes sulla mi apunto gt del 94 quelli a singolo angel per capirci.
            se dovessi ordinare un kit xenon che tipo di lampade dovrei dire di avere installate: H1 o H4?

grazie
            ciao.
            L'inseguitore

Commenta

ho 2 domande:
              bè se sono la stessa lampadina presumibilmente la profondità sarà uguale no?

poi le Night non le ho potute paragonare direttamente quindi mi riservo di poter sbagliare
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Re: kit xeno punto gt

Originariamente inviato da wrx Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo chiedere una informazione:

io ho montati i fari angel eyes sulla mi apunto gt del 94 quelli a singolo angel per capirci.
                se dovessi ordinare un kit xenon che tipo di lampade dovrei dire di avere installate: H1 o H4?

grazie
                ciao.
                devi guardare che tipo di lampada monta il tuo angel...ha 2 parabole separate?perche di solito l'angel ha 1 lampada per gli abbaglianti e 1 per gli abbaglianti e sono h1...pero bisogna vedere come e' il tuo faro.
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè se sono la stessa lampadina presumibilmente la profondità sarà uguale no?

poi le Night non le ho potute paragonare direttamente quindi mi riservo di poter sbagliare
                  e 6 certo ke sono la stessa lampadina?

Commenta

beh x lo xeno nn mi convince tanto il fatto di montarlo senza lavafari e vorrei evitare rogne con polizia e carabinieri. x quanto riguarda le lampade "normali" effettivamente ank'io nn ho sentito parlare 1 gran bene di alcune di queste ma x quanto riguarda le vision plus e le night guide nn mi sembra di aver sentito pareri negativi, ma cmq aspetto qualcuno ke ce le ha e ke mi dica come si trova.
                    va beh ognuno ha le sue idee. Ti dico solo che chi comincia con queste lampadine alogene effetto xeno, va a finire che monta gli xeno e si rende conto dei soldi e tempo che ha buttato.
                    Io personalmente non tornerei più indietro, meglio la sicurezza che una stupida multa......
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      meglio la sicurezza che una stupida multa......
                      se ti fanno 370€ e ti mandano in revisione voglio vedere se la pensi allo stesso modo

Commenta

Sto operando...
                      X