annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

già il nome dicono che è blu... cmq dimmi il prezzo e voglio vedere le foto
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
      già il nome dicono che è blu... cmq dimmi il prezzo e voglio vedere le foto

Nn fanno luce blu, ma bianca riflessata d'azzurro! Posso mettertele a 5€ comprese le spese di spedizione (giusto perchè hai la CC...)

Commenta

A me con quelle luci di posizione lì mi han fermato i vigili e detto di toglierle altrimenti alla prox mi avrebbero ritirato il libretto....
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Originariamente inviato da kwmattbia
          A me con quelle luci di posizione lì mi han fermato i vigili e detto di toglierle altrimenti alla prox mi avrebbero ritirato il libretto....
          Non erano le stesse, quaste sono philips e omologate...e non fanno luce blu,quindi...

Commenta

hai un pm!!

ma le d-gear rx da 4750k che monto io sono omologate o no?
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da mav86
              hai un pm!!

ma le d-gear rx da 4750k che monto io sono omologate o no?
              Ti ho risposto. Le monto anch'io e dovrebbero essere omologate...

Commenta

Originariamente inviato da spago
                presi su ebay da xenonlamp...ecco la foto nat senza flash altrimenti nn ha senso ....il muro in fondo è a circa 24 -25 metri....e devo cambiare il faro dx xkè si è staccata la calottina che stà frontalmente alla lampadina
                ammazza dalla foto sembrano delle 8000K...forse è la foto che le fa sembrare cosi blu giusto? Se fossero davvero di quel colore non hai paura che ti fermino i pulotti? Io avrei preso delle 5000K che imho sono il giusto compromesso...le 6000k anche se dal vivo sono un po meno blu rispetto alla foto rimangono sicuramente troppo + blu rispetto alle originali.

Qui c'è la differenza tra le 6000k e le xenon originali che saranno 4100k:

Se le prenderò proverò le 5000k
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Ripropongo la domanda da 1milione di dollari :

CHE LUCI DI POSIZIONE MONTA QUESTA GOLF?

Come anabb monta degli xenon 8000k
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

ecco così voglio le mie posizioni!

Commenta

Ciao!vorrei montare un kit xenon sulla mia integra (xenonlamp), dato che con le luci stock di notte non si vede un bel niente.

Vorrei meno problemi possibili con i pulotti : cosa consigliate 4300k o 5000k??
                      Rimanendo su questa gradazione posso stare tranquillo o una lampada xenon è talmente "diversa" da una tradizionale da risultare facilmente riconoscibile all'esterno? grazie
                      FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Sto operando...
                      X