annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Pumetto Visualizza il messaggio
    Oddio.. sempre in mezzo con le fdo.
    Dal punto di vista legale non vedo il problema, o meglio:
    siamo abbondantemente fuori la legalità anche con i 35w, a sto punto con le 55-50w siamo comunque al di fuori delle regole!

Non mi venite a dire che si notano di più, perchè anche i kit allo xenon da 35w si vedono lontano un miglio che sono xenon e non alogene.

Quindi se proprio devo rischiare, rischio con le 55, il rischio è uguale.
    scusa ma qui non mi trovo molto d'accordo.
    l'infrazione è vero che la commetti ugualmente, ma è come se facessi il ragionamento "metto i distanziali, tanto sono fuori norma lo stesso e allora invece che da 10mm li metto da 80mm!"
    al limite si può anche sorvolare su uno xeno, ma se vedono arrivare un riflettore da stadio che fa luce viola da 1km, è normale che non possono chiudere un occhio.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      scusa ma qui non mi trovo molto d'accordo.
      l'infrazione è vero che la commetti ugualmente, ma è come se facessi il ragionamento "metto i distanziali, tanto sono fuori norma lo stesso e allora invece che da 10mm li metto da 80mm!"
      al limite si può anche sorvolare su uno xeno, ma se vedono arrivare un riflettore da stadio che fa luce viola da 1km, è normale che non possono chiudere un occhio.

stupendo me lo sono immaginato !!
      FiatGroupGarage on the road
      Mercatino di Manuelito
      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Ho montato il Kit 35W con lampade 5000K di Xenonlamp.it

Risultato pazzesco, sono stra-contento!
        Luce bianchissima, fredda sia sull'asfalto che guardando il lenticolare.

nota: le foto rendono solo parzialmente la differenza che in realtà è enorme!
        Ultima modifica di MD5; 05-03-2008, 06:17.

Commenta

Originariamente inviato da MD5 Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.plmeteo.info/4x4/hid/hid2.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.plmeteo.info/4x4/hid/hid3.jpg[/qimg]

si vede la differenza si vede
          Mercatino di Manuelito

Commenta

si vede si vede la differenza!
            L'unica cosa è che non mi sembra una colorazione fredda dalle foto
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ciao allra cerchiamo di capirci, se metti i 6000k sia 35 che 50w se vede che so xenon, se metti i bianchi da 4500k si vede meno, se poi hai la fortuna di avere il lenticolare montato per l'alogena tipo lancia y o cmq hai la calotta intorno alla lampadina in questi casi dai poco fastidio, praticamente ci devi far caso, tranne se li accendi allora si vee il lampo ecc, io ho i 50w sulla focus e ti assicuro non si vede che sono xenon, tranne che per la luminosità che è moolto piu alta. ciao

Commenta

Originariamente inviato da nemesispl Visualizza il messaggio
                ciao allra cerchiamo di capirci, se metti i 6000k sia 35 che 50w se vede che so xenon, se metti i bianchi da 4500k si vede meno, se poi hai la fortuna di avere il lenticolare montato per l'alogena tipo lancia y o cmq hai la calotta intorno alla lampadina in questi casi dai poco fastidio, praticamente ci devi far caso, tranne se li accendi allora si vee il lampo ecc, io ho i 50w sulla focus e ti assicuro non si vede che sono xenon, tranne che per la luminosità che è moolto piu alta. ciao
                unico errore è che il 4300 è un bianco caldo sopratutto in parabola

Gli xenon si vedono sempre, non prendiamoci in giro, si riconoscono lontano un km , perche è proprio la luce ad essere diversa, quindi rassegnamoci:
                lo xenon si vede, se non esageriamo non ci scassano l anima !
                Mercatino di Manuelito

Commenta

Originariamente inviato da nemesispl Visualizza il messaggio
                  praticamente ci devi far caso, tranne se li accendi allora si vee il lampo ecc, io ho i 50w sulla focus e ti assicuro non si vede che sono xenon, tranne che per la luminosità che è moolto piu alta. ciao
                  beh oddio, adesso dire che non si vede che sono fari allo xeno mi sembra eccessivo.
                  Se guardi un faro allo xeno, fa una luce molto più intensa di una lampadina alogena, si riconosce da quello specialmente su un faro a parabola riflettente.
                  Le varie lampadine effetto xeno si riconoscono perchè si vede sempre un pò di giallo sulla lampadina.
                  Poi per terra la luce non è intensa come quella degli xeno

Commenta

non volevo dire che non si vedevano proprio ma che se ti fermano in città con lampioni insegne ecc, ci devono fare caso non è che salta agli occhi subito capito

Commenta

Ma quando hai montato i hid hai abbassato un po i fari? perchè dalla 1° foto si vede quando hai scattato la foto con lo xeno la macchina era piu vicina al bidone verde ma il fascio è sottto la striscia riflettente(bianca rossa) del bidone mentre nella foto con le piaa la macchina sembra piu lontana ma il fascio è in mezzo alla striscia.... dovrei fare l'investigatore

Commenta

Sto operando...
                      X