annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    ecco...č una questione di focale,non di qualita(che poi si parla parabola studiata per anabbagliante o no)...
    il modo in cui l'avevi detto sembrava che h7 era migliore di qualita',forse per poter scusare il prezzo cosi alto del tuo kit dato che monti H7....
    aspettavo una tua risposta sul fatto delle H7/H4 perche' ero curioso di vedere se ti riferivi veramente alla "focale" o ti riferivi ad altro...peccato che abbia risposto prima ghibly.
    il fatto che io abbia risolto il problema su un h4 non vuol dire che se si ha un h7 abbia un prodotto migliore,dato che il problema veniva dalla centralina e non dal kit.
    di kit ne ho montati tanti,e devo dire che non ho mai avuto problemi ne H4 o H7 o h1 a livello di kit
    ma se devo dire la verita chi ti ha venduto il kit ha fatto un affare,sicuramente non l'hai fatto tu.

Pensala come vuoi..che ti devo dire....io sono soddisfatto di quello che ho preso e non mi sto lamentando...ho solo detto che mi fido di piu a spendere 400e per un kit che 100e su ebay.....che mi da un po di cavolata...
    .morel supremo 6.....genesis dual mono extreme
    .morel supremo piccolo...genesis dual mono classe a (dma)
    .sub morel supremo ultimo 12...zapco studio 500 Limited edition
    .condensatore tec 2 farad
    .cablaggio monster cable (batteria nsb90)
    .proc:bit-one...
    .insonorizzazione:dynamat extreme+pasta brax
    .cavo ottico g&bl ocra

Commenta

Originariamente inviato da dukesofhazzard Visualizza il messaggio
      Pensala come vuoi..che ti devo dire....io sono soddisfatto di quello che ho preso e non mi sto lamentando...ho solo detto che mi fido di piu a spendere 400e per un kit che 100e su ebay.....che mi da un po di cavolata...
      Pensala come vuoi ......ma ti sbagli!!!

Oddio...poi dipende sempre da chi compri.....
      Ultima modifica di 206 Iceland; 23-04-2008, 13:24.
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

io con le aste ho speso ancora molto meno di 100€ ma ne sono soddisfattissimo, ho preso uno tra i piu famosi obd2world e zero problemi e spendere 400€ in un negozio mi pare una rapina ma ognuno la pensa come vuole. Preciso perň che questa cosa per me vale solo per i kit xenon (cioč questa diversitŕ di prezzi rete-negozio ingiustificata) infatti in rete finora ho comprato solo ed esclusivamente il kit xenon

Commenta

ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una buona coppia di lampadine posizione/stop a led?
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una buona coppia di lampadine posizione/stop a led?
            http://search.ebay.it/led-posizione-...ifZ1QQsbrsrtZd

Commenta

tu le hai giŕ provate?
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

- come montare una resistenza per un led posteriore che sosotituisce una lampada di posizione 21 W ?
                Preciso che io non so assolutamente niente di lavoretti elettrici.

E' una cosa difficile? Devo prendere una resistenza da 12 W ?

E se metto i led anche nelle 21W/5W ?

Commenta

ciao ragazzi,
                  volevo sapere se qlkn di voi sa di voi ha mai montato gli xenon su una clio II e se
                  ce veramente bisogno dell'adattatore che alcuni consigliano. Grazie anticipatamente
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

un mio amico con la opel corsa del modello precedente a quello attuale deve cambiare un faro anteriore in quanto si č completamente opacizzato...

sapete cosa conviene fare? (rigenerarlo o comprarlo allo sfascio etc) grazie!!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      volevo sapere se qlkn di voi sa di voi ha mai montato gli xenon su una clio II e se
                      ce veramente bisogno dell'adattatore che alcuni consigliano. Grazie anticipatamente

dipende

se ha l attacco semplice no se ha la basetta dove viene posata la lampada alogena allora ci vuole
                      FiatGroupGarage on the road
                      Mercatino di Manuelito
                      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Sto operando...
                      X