annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

il kit costa 82€ + iva.Al di là delle garanzie volevo sapere una marca buona che non da problemi con le ballast o le lampadine perchè ho letto diversi casi di ballast e lampadine XENONLAMP difettose

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
      il kit costa 82€ + iva.Al di là delle garanzie volevo sapere una marca buona che non da problemi con le ballast o le lampadine perchè ho letto diversi casi di ballast e lampadine XENONLAMP difettose
      può capitare che siano difettose... succede!!!

i kit sono quasi tutti uguali cosi come le lampade...

82€+iva per??? H1 H3 H7 H4 H4Bix...

Proprio perche potrebbero essere diffettosi ( è raro sia chiaro ), ti dico di comprare da qualcuno che ti garantisce il più possibile il kit...!
      Club Lupo & Arosa

Commenta

Io li ho presi qui. E mi sono trovato mooooolto bene!

www.fuzion.it
        Old School

Commenta

quale devo prendere l'easy line o lo standard?i condensatori posso prenderli direttamente da loro?

Commenta

Originariamente inviato da alessio'88 Visualizza il messaggio
            quale devo prendere l'easy line o lo standard?i condensatori posso prenderli direttamente da loro?
            Io ho il superlight 4300k h7.. non so su che auto devi montarlo, cmq loro ti sanno dare tutte le info necessarie.
            Sono davvero competenti e molto gentili. Contattali tramite mail o msn.
            Old School

Commenta

io devo prendere le h1 per la lancia y

Commenta

Ragazzi, devo montare un kit xeno h7 sulla nuova 500 di un mio amico, ma ho notato che ha un particolare attacco della lampadina, ad incastro....
                qualcuno che li ha già montati mi sa dire se servono degli adattatori specifici??
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, devo montare un kit xeno h7 sulla nuova 500 di un mio amico, ma ho notato che ha un particolare attacco della lampadina, ad incastro....
                  qualcuno che li ha già montati mi sa dire se servono degli adattatori specifici??
                  mmmm è come la mia Ypsilon... ma purtroppo non sò cosa dirti ho la macchina in officina e lo xeno qui a fianco a me!

Commenta

Kit montato ieri mattina,nessun inconveniente.Grazie al mio fido amico meccanico nn c'è stata necessità di tirar giù il para,anche se abbiamo allungato i tempi...

Ballast dx fissata con fascette al supporto motore

Ballast dx sotto vano batteria

a breve foto notturne Cmq le lampade fanno una bella luce bianca,e il fascio luminoso nn và per affari suoi come ho visto su altre auto.
                    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

a me non l'hanno spedito con quella scatola

cmq te hai il lenticolare quindi va ancora meglio!
                      Club Lupo & Arosa

Commenta

Sto operando...
                      X