annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
    le leggi fisiche sono un conto... trovare soluzioni alternative un'altro...

guarda cosa ho trovato su ebay:

http://cgi.ebay.it/RELE-RELAIS-PER-LAMPEGGIATORE-FRECCE-LUCI-LED-PER-AUTO_W0QQitemZ150286392543QQcmdZViewItem?hash=item150286392543&_trkparms=72%3A1035|39%3A1|66%3A4|65% 3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

ma... sapete dove si trova il relè originale da sostituire?
    gira e volta sempre a livello di resistenze si va a finire...

Commenta

se per te un relè è uguale ad una resistenza...
      Ultima modifica di rave; 22-08-2008, 23:47.
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Ciao ragazzi, ho una domanda..

Qualcuno ha sostituito della Nuova 500 le lampade di posizione con quelle white o led, e le freccie anteriori con quelle che da spente sono Cromo..?

Spero di si..!

Grazie,
        ciao.

Commenta

X TUTTI I RAGAZZI DI ROMA

salve a tutti mi sapreste indicare con idirizzo preciso un negozio che vende le lampadine della lampa by pilot h7 blu-xe

grazie

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
            se per te un relè è uguale ad una resistenza...
            volevo semplicemente dire che il sistema è tarato in modo tale che il rilevi sempre la x ohm resistenza della lampadina ovviamente con un relè diverso si risolve il problema delle frecce....ma non i problemi derivanti dall'istallazione di luci di posizione-stop-retromarcia a led.
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 28-08-2008, 11:12.

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
              X TUTTI I RAGAZZI DI ROMA

salve a tutti mi sapreste indicare con idirizzo preciso un negozio che vende le lampadine della lampa by pilot h7 blu-xe

grazie

da me c'è un negozio che le vende... ma non sono proprio a roma.. diciamo a 40km e direi che per 2 lampade non ti conviene
              Club Lupo & Arosa

Commenta

dammi lo stEsso l'indirizzo non preoccuparti, ma ha le lampa blu xe SICUROOOOOOO

sai pure a quanto le vende

grazie

preferisco fare 40 km che cambiare le lampadine 3 volte l'anno

Commenta

ho preso da poco la golf V, mi piacerebbe montare l'impianto allo xenon, ma ho sentito direalcune cose, vorrei saperne di più prima di montarlo...
                  • a volte si scioglie la parabola a causa del calore che sviluppa la lampada
                  • per montare gli anabaglianti bosogna comperare un adattatore per la lampada
                  • bisogna installare, oltre che alle centraline per lo xenon, una seconda centralina perché altrimenti ti viene segnalata come lampada fulminata

oltre che a montare le lampade anabaglianti mi piacerebbe fare i fendinebbia e gli abbaglianti...in poche parole, vorrei fare la fanaleria anteriore tutta allo xenon (anche se non credo che le lampade di posizione esistano e quindi credo che mi dovrò accontetare di quelle a led)

fatto il tutto mi piacerebbe mettere le luci di posizione come quelle della nuova audi

dite che sia una cosa possibile quello che voglio fare?

Commenta

Originariamente inviato da moscas Visualizza il messaggio
                    ho preso da poco la golf V, mi piacerebbe montare l'impianto allo xenon, ma ho sentito direalcune cose, vorrei saperne di più prima di montarlo...
                    • a volte si scioglie la parabola a causa del calore che sviluppa la lampada
                    • per montare gli anabaglianti bosogna comperare un adattatore per la lampada
                    • bisogna installare, oltre che alle centraline per lo xenon, una seconda centralina perché altrimenti ti viene segnalata come lampada fulminata

oltre che a montare le lampade anabaglianti mi piacerebbe fare i fendinebbia e gli abbaglianti...in poche parole, vorrei fare la fanaleria anteriore tutta allo xenon (anche se non credo che le lampade di posizione esistano e quindi credo che mi dovrò accontetare di quelle a led)

fatto il tutto mi piacerebbe mettere le luci di posizione come quelle della nuova audi

dite che sia una cosa possibile quello che voglio fare?

Quasi tutto è possibile...

-che si scioglie la parabola mi sembra mooolto strano dato che lo xeno scalda meno di un alogena. Al massimo ti si puo' opacizzare la parabola.
                    -Vero che ci vuole un adattatore per il portalampada
                    -Non è proprio cosi per la segnalazione della lampada bruciata... è abbastanza una resistenza aggiuntiva e/o un condensatore.

Si puo' fare sia per i fendi che per gli abbaglianti...avrai centraline un po ovunque.
                    Le posizioni allo xeno non hanno senso... ok per quelle a led.
                    Ma per l'audi style non ti so dire.
                    Old School

Commenta

X CLOACA (ma sai cosa vuol dire cloaca)

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                      dammi lo stEsso l'indirizzo non preoccuparti, ma ha le lampa blu xe SICUROOOOOOO

sai pure a quanto le vende

grazie

preferisco fare 40 km che cambiare le lampadine 3 volte l'anno

Commenta

Sto operando...
                      X