Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci blu

Parlando con un mio amico è venuto fuori il discorso sulle luci blu: Egli mi diceva che sono " fuori legge" senza darmi i motivi però. Ora il dubbio è visto che le mie luci di posizione sono di un azzurro come il cielo ( fatte da me), possono farmi "male" se mi fermano?
    Grazie
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Per legge l'auto anteriormente deve emettere luce bianca dai fari e quindi la blu non rientra nei testi della legge. Poi dipende da chi ti ferma.....
    Guarda la mia 147 :clicca qui
    Clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

Messaggio originariamente postato da REGI99
      Per legge l'auto anteriormente deve emettere luce bianca dai fari e quindi la blu non rientra nei testi della legge. Poi dipende da chi ti ferma.....
      confermo...io le monto blu..come pure le luci di retromarcia...e nn mi hanno mai detto nulla
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

anche io motno le luci blu alle posizioni e alle luci targa addirittura e non mi hanno mai detto niente.

poi dipende come ti capita
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

Io hò solo le luci targa di 1 bel blu acceso, x ora no problem.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

un mio amico con le posizione blu ha rischiato il ritiro del libretto, alla fine 120.000£
            Ho sentito dire che a uno gli hanno fatto 650.000£ + ritiro del libretto dipende.
            Marko, comunque se sono azzurrine, stai tranquillo non dovrebbero dirti niente
            Io ne ho provate tante, finalmente ho trovato il colore che cercavo: bianco/azzurro (Piaa SuperPlasma) stanno benissimo perché sono dello stesso colore dei fari
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

ciao, anche io ho montato le luci di posizione azzurre ( made in Japan ) e hanno una sfumatura molto chiara. Probabilmente quelle " molto illegali" sono le luci da interno adattate ai fanali.. ( es.. blu scuro..verde...porpora... ).

Ciao
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pedro
                Probabilmente quelle " molto illegali" sono le luci da interno adattate ai fanali.. ( es.. blu scuro..verde...porpora... ).

Ciao
                ops
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Un mio amico (che ha luci di posizione viola acceso) è stao fermato dai carabinieri e gli hanno detto che rischiava il ritiro del libretto e una multa salata: gli hanno detto di presentarsi in caserma il giorno dopo con le luci originali e non gli hanno fatto niente.
                  Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Le luci al plasma blu, come le superwhite, tipo quelle dalla PIAA x intenderci, sono legali.
                    Penso invece che quelle proprio colorate, tipo blu, verde, rosso etc siano ilegali anche se montate solo sulle luci di posizione o x illuminare la targa.
                    Un consiglio, NON montatele di color rosso anterirmente, potrebbero confondervi col retro di una macchina e allora si che sono ca**i amari!!!!
                    WWW.RIMINITUNING.IT
                    L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
                    Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
                    X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
                    La Pagina del nostro Raduno
                    Il Mio Hotel A Rimini...
                    German Lover...

Commenta

Sto operando...
                    X