Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

    Aggiornamento! :
    Estintore tuning della R.Evolution, sorgente clarion con TV control e altre varie funzioni, e penso che in fine settimana tutto il lavoro che riguarda TV, e Play2 sia completo!
    anche se avevo pensato di modificare la plancia e mettere lo schermo incassato..
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #32
      Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

      Metti qualke foto aa lavoro terminato


      Commenta


      • #33
        Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

        Originariamente inviato da 7evil
        Metti qualke foto aa lavoro terminato
        certo, lo farò
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #34
          Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

          odio questo tipo di car....mi da l'impressione che si rovescino...
          cmq tira via quei paracolpi giri e falla lisssaaaa, poi sposta la targa + in basso...
          lo scarico he hai postato della simoni e molto bello...ma ti fa solo da termianle..nn guadagni niente in cv??!!!??
          ah assetto...magari una controllatina, basta solo che cambi le molle..con molle accorciate abbassala di 30-40 mm !!!

          Commenta


          • #35
            Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

            ma a 15 anni dove trovate i soldi per elaborare ste macchinette?curiosità!
            ciau
            Axel
            OPEL TIGRA TWIN TOP

            ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

            Commenta


            • #36
              Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

              Originariamente inviato da axel 55S
              ma a 15 anni dove trovate i soldi per elaborare ste macchinette?curiosità!
              ciau
              Axel
              si conservano e si evitano sprechi...

              Commenta


              • #37
                Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

                ah beh certo lavorando si riesce!
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

                ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                Commenta


                • #38
                  Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

                  Originariamente inviato da axel 55S
                  ah beh certo lavorando si riesce!
                  Axel
                  anche ma solo d'estate, come sono io che vado a scuola fino alle 18.00 è un bel problema!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

                    Originariamente inviato da unlimited_team
                    odio questo tipo di car....mi da l'impressione che si rovescino...
                    cmq tira via quei paracolpi giri e falla lisssaaaa, poi sposta la targa + in basso...
                    lo scarico he hai postato della simoni e molto bello...ma ti fa solo da termianle..nn guadagni niente in cv??!!!??
                    ah assetto...magari una controllatina, basta solo che cambi le molle..con molle accorciate abbassala di 30-40 mm !!!
                    di lisciare, non me la sento, levare i paracolpi si puo anche fare, cmq per il momento voglio finire gli interni, chissà se arrivano pure i sedili della sparco...
                    L'assetto il tempo di convingere mio padre e lo faccio
                    Terminale non penso di guadagnare cv, anche levando il centrale, ma solo un pò di sound più cupo
                    X i soldi invece, o me li conservo per le feste (natale, compleanno....) o quando capita che o mio nonno o mio padre mi danno soldi li spendo quasi tutti nella macchina
                    Cmq le cose serie le farò fra 3 anni
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                    Club Sicilianu sugnu

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

                      Originariamente inviato da axel 55S
                      ma a 15 anni dove trovate i soldi per elaborare ste macchinette?curiosità!
                      ciau
                      Axel

                      Stai certo che un bambino povero questi mostriciattoli su 4 ruote che costano la bellezza di 25milioni di lire, su per giu' ,non ce l' ha figurati se si puo' permettere di acchittarlo, me ne direte di tutti i colori ma io odio e detesto profondamente sti trabbiccoli, sono solo un pericolo e un intralcio per tutti, guidati poi al 90% delle volte da dei bambini che non sanno nulla di come ci si comporta in strada avendo alla fine lo stesso ingombro di una smart e preferisco mille volte vedere un ragazzino di 14 anni su un bello scooter come hanno fatto tutti. Mi dispiace ma se io ne becco una per strada l' acciacco senza pensarci due volte
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X