annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aixam Scouty S Tuningzata, consigli ed opinioni!

se il pannello č debole nn si so problemi perche le casse nn le fissi su quello ma fai una cassa normale con i 2 woofer che poi vanno a combaciare con i due fori del pannello,quindi il pannello nn ha nessun carico di peso da parte della cassa ma serve solo per far vedere e sentire i sub......moquetta tutto č molto piu elegante e bello a mio parere.....capito piu o meno???

Commenta

Originariamente inviato da teino84
      se il pannello č debole nn si so problemi perche le casse nn le fissi su quello ma fai una cassa normale con i 2 woofer che poi vanno a combaciare con i due fori del pannello,quindi il pannello nn ha nessun carico di peso da parte della cassa ma serve solo per far vedere e sentire i sub......moquetta tutto č molto piu elegante e bello a mio parere.....capito piu o meno???
      si si, ora mi č piů chiaro, vedro che mi dice l'installatore, non avrei nemmeno l'attrezzatura per fare il tutto
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

Commenta

Basta un seghetto alternativo della moquette acustica e della colla adatta... io usai il bostik cmq......

credo siano cose che possa avere chiunque, oltre ad un installatore magnasoldi
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
          Basta un seghetto alternativo della moquette acustica e della colla adatta... io usai il bostik cmq......

credo siano cose che possa avere chiunque, oltre ad un installatore magnasoldi
          esatto quoto alla grande fai una bella cassa con mdf da 2,5cm e moquetti tutto

Commenta

Avanti un po' di ingegno cavolo!
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

beh........
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

dimenticavo, il plexi quanto deve essere spesso?
                Scuderia ARETUSA Rally
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

se devi forarlo lateralmepnte x fissarlo, non meno di un cm.....
                  altri menti bo? nn so proprio di che misure si trovi in commercio....
                  xo mi raccomando quando lo fissi, metti una guaina in gomma nel contorno x evitare le vibrazioni!
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

Commenta

appena ho tempo vado a comprare il legno e tutto quel che serve!
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Club Sicilianu sugnu

Commenta

fatti prima un disegno con le misure...il plexy deve essere spesso e fissato bene perche se no oltre a vibrare nn fa suonare un cippa i sub

Commenta

Sto operando...
                      X