Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio fondino birba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio fondino birba

    ciao a tutti ragazzi, dunque v spiego il mio dubbio, ho preso dei fondini della birba x la polo 1.4 16v, a parte il fatto ke me li hanno dati x la golf III GTI, ho cmq guardato sul sito della birba e sono giusti così, a parte questo, il fondo scala del contagiri è giusto ma il fondo scala del km/h è sbagliato,secondo me, xkè:
    1) il mio fondo scala è 220 km/h e li fondino è 240 km/h
    2) da 0 a 100 è uguale poi le tacchette sono più distanziate e dove io ho 220 il fondino della birba ha 240 (sul sito della birba mi da lo stesso fondino uguale identico a quello ke mi hanno dato)
    perciò se io vado ai 140 il fondino nuovo mi segnerà 150
    mi girano abbastanza anke xkè ho speso 60€ x una cosa ke è sbagliata
    qualcuno ha una soluzione a questo problema?????
    RE$PE(T
    Pirates Racing Team Socio N°016
    WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
    ??QUINDI??

  • #2
    Re: dubbio fondino birba

    Fatti installare il fondino da qualkuno che ti risetta il contatore della velocità in funzione del contagiri...credo


    Commenta


    • #3
      Re: dubbio fondino birba

      nn penso sia cosi xkè quelli li si devono solo appiccicare senza dover far niente,se no tanto vale.
      RE$PE(T
      Pirates Racing Team Socio N°016
      WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
      ??QUINDI??

      Commenta


      • #4
        Re: dubbio fondino birba

        Allora boh


        Commenta


        • #5
          Re: dubbio fondino birba

          Se sei sicuro di aver ordinato il modello giusto per la tua auto, rispedisci i fondini indietro allegando foto della tua auto così dimostri che c'è qualche problema...
          Elaboro ergo sum!
          Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

          Ho concluso affari con: Lee

          Commenta


          • #6
            Re: dubbio fondino birba

            se il codice è quello giusto x la tua auto puoi pure montarli tranquillamente, tanto una volta ke togli e rimetti le lancette sarà tutto starato cmq anke se i fondini sono perfettamente identici e facendo mille attenzioni nel montaggio

            io ho tolto e rimesso le lancette 4 volte x sistemarle bene ma nn troverai mai la posizione perfetta
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • #7
              Re: dubbio fondino birba

              un conto è avere il fondino giusto e avere le lancette starate e un conto è avere speso i soldi x una cosa sbagliata, o no x lo meno se esistesse quello giusto me lo potrei far cambiare, ma nessuno sa ke esistono
              RE$PE(T
              Pirates Racing Team Socio N°016
              WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
              ??QUINDI??

              Commenta

              Sto operando...
              X