Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat... speranza nel tuning italiano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

    Originariamente inviato da kikpvann
    mah, finche non faranno la gpunto turbo-benza per me resta una qualsiasi car....... carina ma niente di speciale....

    quoto..Sarò fissato ma il diesel può avere i cavalli che vuoi ma di sportivo ha pochissimo...
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • #32
      Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

      Originariamente inviato da andrewosky
      quoto..Sarò fissato ma il diesel può avere i cavalli che vuoi ma di sportivo ha pochissimo...
      quoto anche io...cmq la versione 1.9 ha 130cv quando le altre ne hanno 140 150...e poi costa cara i 17000euro non li vedi neanche x il 1.9 forse nella versione 1.9 base piu base non ce ne....non conosco il vostro concessionario ma a pavia la 1.9 con su un po di roba modello SPORT VOGLIONO 19300EURO!!!mica bruscolini......
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

      NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

      Commenta


      • #33
        Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

        la 1.3 la danno per 18000 ma che siamo pazzi...tiro la cinzia e mi prendo la bmw serie 1 sara anche il modello super base però fan....è una bmw...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #34
          Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

          Originariamente inviato da zegna
          la 1.3 la danno per 18000 ma che siamo pazzi...tiro la cinzia e mi prendo la bmw serie 1 sara anche il modello super base però fan....è una bmw...
          Bmw mica Fiat....


          Commenta


          • #35
            Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

            Originariamente inviato da 7evil
            Bmw mica Fiat....


            parole sante...la fiat nn la sfiora neanche di struscio...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #36
              Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

              Originariamente inviato da zegna
              la 1.3 la danno per 18000 ma che siamo pazzi...tiro la cinzia e mi prendo la bmw serie 1 sara anche il modello super base però fan....è una bmw...
              18000, cosa chi ha detto che costa poco??? è una cosa esagerata , paradossale, nn me ne frega niente, che sia multijet ecc... resta pur sempre una fiat e per di più una punto conosciuta come auto del popolo...e dopo dicono che le mini sono care, la mini costa addirittura qualcosa in meno e non ci perdo niente....
              preferisco una mini che almeno è un auto in voga che mi piace di più e soprattutto che piace di più...ma siamo matti, vado a dare 18000 testoni per un utilitaria della fiat!!!
              OOOOHHHH

              Commenta


              • #37
                Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

                [QUOTE=borkia]ebbene si... credo che la fiat potrebbe far molto nell'ambito del tuning x noi, dopo aver visto le punto che ha fatto allestire dai preparatori italiani in collaborazione con ElaborarE credo veramente che la casa di torino possa smuovere un po le acqueQUOTE]

                Ma i fai Lexus per la cinque porte?? Ci sono solo quelli da 300€??
                Il secondo è soltanto il primo dei perdenti...!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

                  Secondo me la gpunto vale tutti i suoi soldi non ha meno di altre macchine del suo segmento (non è più una utilitaria) e quindi non so perchè debba costare meno di altre macchine, solo perchè è italiana?
                  Il problema è che in Italia molti italiani sanno solo dire "NO" e tirar merda su quello che viene fatto da noi, per non parlare del fatto che sono le stesse persone che si lamentano della "crisi" ma che comprano regolarmente BMW e Mercedes (ottime macchine che si fanno però pagare).

                  L'esempio della Mini non ci sta per niente, è una macchina completamente diversa, i multijet FIAT che lo vogliate o no sono tra i migliori e la punto sarà pure "macchina del popolo" ma la Golf WolksWagen (leggi:macchina del popolo) non è molto di più.

                  Metto in chiaro che sono uno che esorta sempre a comprare italiano, chiaro che se è un pacco non insisto... e dico subito che detesto le Opel (tranne la penultima Vectra)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fiat... speranza nel tuning italiano?

                    Originariamente inviato da Trigun
                    Secondo me la gpunto vale tutti i suoi soldi non ha meno di altre macchine del suo segmento (non è più una utilitaria) e quindi non so perchè debba costare meno di altre macchine, solo perchè è italiana?
                    Il problema è che in Italia molti italiani sanno solo dire "NO" e tirar merda su quello che viene fatto da noi, per non parlare del fatto che sono le stesse persone che si lamentano della "crisi" ma che comprano regolarmente BMW e Mercedes (ottime macchine che si fanno però pagare).

                    L'esempio della Mini non ci sta per niente, è una macchina completamente diversa, i multijet FIAT che lo vogliate o no sono tra i migliori e la punto sarà pure "macchina del popolo" ma la Golf WolksWagen (leggi:macchina del popolo) non è molto di più.

                    Metto in chiaro che sono uno che esorta sempre a comprare italiano, chiaro che se è un pacco non insisto... e dico subito che detesto le Opel (tranne la penultima Vectra)

                    sarà...cmq io ammetto quando l'italia fa le cose per bene e ci tengo alla mia nazione ma quando si parla di auto e ne sono appassionato...certo di trovare quella ke mi offra di più...il diesel fiat nn metto in dubbio ke sia il più forte le carte parlano kiaro...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X