Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema kit xenon aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema kit xenon aftermarket

    Chiedo aiuto ....
    Ho tentato di fare installare il kit in questione acquistato tramite ebay in una A3Sb ..Il problema che in Conce audi non riescono a risolvere e' il problema nato ai tergi ..che appena installato non funzionano piu'...
    C'e' qualcuno che puo' aiutarmi...
    L'auto e' da una settimana in Conce


    Un saluto


    Seba
    A3Spotback 2.0 tdi,inserti alluminio,mancorrenti alluminio,cerchi 17" a stella,collegamento Ipodb,Concert,bracciolo

  • #2
    Re: Problema kit xenon aftermarket

    ehh, è un problema molto frequnte, spesso i concessionari non sanno + montare pezzi aftermarket sulle auto che escono dalla fabbrica, il tutto è dovuto alla troppa elettronica presente. è successo lo stesso ad un mio amico che ha acquistato un serie 3 e86 da un impostatore che le portava su dalla germania: il suo problema era però che gli mancava i fendinebbia e il conc. in itlaia non riusciva ad installarli...alla fine è andato da un elettrauto di quelli bravi, ma non mi ha +detto se è riuscito ad installarli.
    prova anche tu da un elettrauto.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema kit xenon aftermarket

      ..da come credo di aver capito ti segnala anche lampada bruciata il computer di bordo?se è cosi devi aggiungere una resistenza al + del kit visto che l'assorbimento del kit è 35w contro i 55w della lampada alogena, per quanto riguarda i tergicristalli hai provato a togliere il kit e vedere se poi funzionano?

      Commenta

      Sto operando...
      X