Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Aggiornamenti???
    Su, forza, voglio pareri positivi, cos' rinnovo il sito

    Nel caso di pareri negativi .... mi lapido da solo e mi rimetto dietro a sto circuito
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #82
      k aggiornamento...
      ho appena tirato "giù" l'immagine e le spiegazioni... e i dettagli sul BC 212


      Ved se ho tutto e provo l'impianto..

      Poi faccio sapere...
      Anvanzamento CarPuter:
      [::Ø::::::::] 30%

      Avanzamento Saxo:
      [:::::::::Ø:] 99%

      Da assolutamente non cliccare!

      Commenta


      • #83
        Ho scoperto di non avere il BC212 ma il BC556.... nessun problema...

        Ho accuratamente diviso la matassa di resistenze che avevo a casa... (che fatica!! due occhi così ) e finalmente sono riuscito a fare il circuito...
        invece di 700K ho usato 820K.. non avevo altro in casa...


        Il circuito funziona... ma mi sembra troppo "veloce"...

        Ci ho provato.. ma non ho capito come poter cambiare il tempo di accensione e spegnimento... Krug AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

        Grazie...
        Anvanzamento CarPuter:
        [::Ø::::::::] 30%

        Avanzamento Saxo:
        [:::::::::Ø:] 99%

        Da assolutamente non cliccare!

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da krug75

          [b]X WخM[b]
          Allora, per cambiare la velocità, devi mettere R2 di valore maggiore, oppure aumentare il valore di C1 ... la moltiplicazione dei due da il valore in secondi ( (R2 X C1) / 100 ).
          L'unico difetto, e che in apertura esiste un ritardo di accensione (dovuto al comportamento del BC che pilota il TIP). Per ovviare a questo, bisogna mettere in parallelo a R2 un diodo e una resistenza .... stavo scrivendo come, ma ora nn ho in mente il funzionamento (sono a lavoro e mi stanno subillando di domande ogni 30" ), quindi se riesco a rimontare il circuito preferisko ... al max provi col diodo girato in un senso e poi dall'altro, e vedi quando si accende prima
          Sorry, ma sono un po' in konfusione ora
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta


          • #85
            Io lo avevo trovato al supermercato pagandolo una scemata... unico problema (probabilmente dovuto ad un mio errore in fase di collegamento - eppure avevo seguito le istruzioni sulla confezione) dava l'effetto sfumato anche quando accendevo le luci interne con il loro interruttore...
            It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
            guarda il mio sito:-->
            Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

            ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

            Commenta


            • #86
              Io l'ho comprate da un autoricambi e sono della bosch
              comunque ho visto quelle della piaa ma non sò quanto ti conviene!
              A me hanno sconsigliato di smontare la lampadina e dipingerla da soli xkè a lungo andare perde e cmq le mie le ho pagate 3€!
              io avevo verniciato di verde le mie lampadine della Regata con della vernice apposta comprata in colorificio... non hanno perso il colore... tanto che al momento di rottamare la macchina le ho passate al cuginetto che le ha messe sulla Uno
              ps: prima di metterle in funzione avevo dato 2 "mani" di colore...
              Ultima modifica di Diemme; 20-05-2002, 13:52.
              It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
              guarda il mio sito:-->
              Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

              ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

              Commenta

              Sto operando...
              X