Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

    Guardando il numero di dicembre di elaborare mi sono innamorato di questa stupenda opel tigra molto fasta e furiosa che vi allego con la foto...
    ora siccome ce l'ho in mente anche alla notte vorrei sapere a quanto ammonta il prezzo per effettuare una verniciatura del genere...perchè in caso mi compro una tigra finita con 150.000km sulle spalle e poi la tamarro nella seguente maniera...
    Con 1500€ me la cavo???
    Grazie

  • #2
    Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

    se sicuro di non essere ubriaco ???

    Commenta


    • #3
      Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

      Originariamente inviato da UnoBianca
      Guardando il numero di dicembre di elaborare mi sono innamorato di questa stupenda opel tigra molto fasta e furiosa che vi allego con la foto...
      ora siccome ce l'ho in mente anche alla notte vorrei sapere a quanto ammonta il prezzo per effettuare una verniciatura del genere...perchè in caso mi compro una tigra finita con 150.000km sulle spalle e poi la tamarro nella seguente maniera...
      Con 1500€ me la cavo???
      Grazie
      1500??? ci vogliono minimo 2500-3000€ per un lavoro fatto bene!

      Commenta


      • #4
        Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

        Non riesco a capire una cosa... ma quel cofano e verniciato o è in fibra di carbonio?

        Commenta


        • #5
          Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

          Originariamente inviato da TDI130
          se sicuro di non essere ubriaco ???
          Perchè scusa?Non ti piace la macchina verniciata in quella maniera?

          Originariamente inviato da Zio_Maverick
          Non riesco a capire una cosa... ma quel cofano e verniciato o è in fibra di carbonio?
          Credo sia verniciato di nero la foto purtroppo l'ho fatta col cellulare alla pagina di elaborare e non è venuta molto nitida...

          Originariamente inviato da TUTTI
          NN
          Ma ci vogliono così tanti soldi???Infondo non è mica metallizzata quella vernice...
          Un'ultima cosa...ho visto un Tigra usata rossa veramente sbiadita opacizzata quasi rosa...quella lì si riesce a riesumarla?Cioè con una lucidatura riesco a farla tornare decente?
          Nessuno di voi ha cambiato colore radicalmente alla propria auto?

          Commenta


          • #6
            Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

            quello che ti ha dato dell'ubriaco mi sembra che abbia radicalmente cambiato colore alla propria auto!
            Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

            Commenta


            • #7
              Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

              secondo me dovrai sborsare un pò più di soldi...
              poi se ti prendi un rottame...estitica fantistica e motore che non parte neppure???
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

              Commenta


              • #8
                Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

                Originariamente inviato da Micra1
                secondo me dovrai sborsare un pò più di soldi...
                poi se ti prendi un rottame...estitica fantistica e motore che non parte neppure???
                Beh proprio rottame no...sui 100.000km come tutte le tigra usate che si rispettino...poi pian piano la rimetto a posto tutta stipendio permettendo, motore carozzeria ecc...
                quindi prezzo finale?
                3500€???

                Commenta


                • #9
                  Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

                  solo di cerchi ti partiranno più di 1000 euro..poi tieni conto di tutto il restoara sui 300 euro l'uno...minigonne,,spoiler...fari...montaggio ,verniciatura...
                  secondo me li superi abbondantemente.
                  con 3500 euro potresti fare un bel soft tuning!!
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carrozziere Cercasi Tigra Stupenda

                    No no non ci siamo capiti...
                    Allora io compro una Tigra usata, mettiamo "rossa"...

                    1 - I cerchi in lega tengo quelli originali opel se sono in buono stato e se ci sono, sennò alessio '15 pollici.

                    2 - Davanti monto un sottoparaurti lester...mettiamo 200€ montato e verniciato

                    3 - Dietro metto lo spoilerone "stendibiancheria" in stile "I Fasti e i Furiosi"

                    4 - Completo il tunizzamento con la verniciatura Furiosa...

                    Un carrozziere m'ha detto che verniciandola in quella maniera verniciando anche la battuta interna delle portiere dovrei spendere sui 1200€

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X