Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia 206rc work in progress

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La mia 206rc work in progress

    Ah, dimenticavo... A questo link trovi la mia... Vedrai come sta diventando...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135805
    American Tuning


    IL TUNING E' BAMBOOCHA

    Commenta


    • #82
      Re: La mia 206rc work in progress

      Originariamente inviato da Massy84
      si ma ripeto, non serve a nulla se non a fare scena e spendere tanti bei soldoni
      ma questo lo dici te eheh
      Io su una R 32 ho sentito i freni porsche...bhealtra storia, modulabili e cattivissimi.. da panico..
      Ecs tuning, ditta americana..freni del cayenne turbo adattati dalla foratura 5x130 a 5x100 vw
      Ultima modifica di andrewosky; 06-01-2006, 19:02.
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • #83
        Re: La mia 206rc work in progress

        allora, intanto la R32 ha ben altra potenza, ben altra velocità massima e ben altra stazza rispetto a una 206...non pensate che chi progetta la macchina e di conseguenza adegua l'impianto frenante sia sempre un cretino

        poi ripeto, liberissimi di sperperare i vostri soldi a piacimento

        ovvio, se mi dicessi "ho una 206 portata a 230cv, 260kmh ecc ecc ci giro sempre in pista" allora ti posso anche dire che dischi e pinze maggiorate possono servire...altrimenti ripeto, sono inutili....senza contare che con 1000kg di massa, dischi da 330 non riusciresti mai neanche a scaldarli nell'uso stradale...e poi ti trovi a frenare meno che da originale
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #84
          Re: La mia 206rc work in progress

          Originariamente inviato da Massy84
          allora, intanto la R32 ha ben altra potenza, ben altra velocità massima e ben altra stazza rispetto a una 206...non pensate che chi progetta la macchina e di conseguenza adegua l'impianto frenante sia sempre un cretino

          poi ripeto, liberissimi di sperperare i vostri soldi a piacimento

          ovvio, se mi dicessi "ho una 206 portata a 230cv, 260kmh ecc ecc ci giro sempre in pista" allora ti posso anche dire che dischi e pinze maggiorate possono servire...altrimenti ripeto, sono inutili....senza contare che con 1000kg di massa, dischi da 330 non riusciresti mai neanche a scaldarli nell'uso stradale...e poi ti trovi a frenare meno che da originale
          ovvio io parlavo di R32, Rc nn l'ho mai provata, ma penso che più o meno sia come la clio sport anche se è un po' leggera..Ognuno ha le sue idee, per me l'impianto frenante nn è maiabbastanza, bisogna osaresempre di più ..E dai giudizi effettivamente lRc nn ha dei grandi freni, come del resto nella sua taglia, la mini cooper S, entra subito l'abs e frena davvero poco sottosforzo.
          Per le temperature che significa basta scegliere le pasticche giuste, se metti un disco brembo serie oro, pinze originalie delle ds3000 se nn le scaldi nn freni nulla lo stesso Io con le mie 2500 mi trovo benone, ma solo perchè ho dei 15' se no un bell'impiantino lo vorrei..Quel kilo in più di massa sospesa al motore ok ti fa perdere un po', ma quando vuoi potenza frenante è tutta altra cosa sopratutto quelli con 4-6 pistoncini che sono belli modulabili..
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

          DEUTSCH TUNING FAN CLUB

          Commenta


          • #85
            Re: La mia 206rc work in progress

            se ne sei convinto tu a me fa piacere
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #86
              Re: La mia 206rc work in progress

              premetto che spiego solo le mie ragioni, nn voglio insinuare nulla, prima cosa, la mia ormai per strada non la uso più, ho preso una 307 1.6hdi fap, la voglio iniziare ad usare in pista da primavera, i freni per estetica, beh, spendere migliaia di euro per avere un disco forato, sarebbe da idioti, mi sarei comprato dei dischi sparco e fatto aereografare la scritta brembo sulle pinze che avrei speso un decimo con lo stesso risultato, io dei freni dell'rc mi sono sempre lamentato, fin dal primo post che feci qui quando presi l'rc ad aprile del 2004, le pastiglie, ecco, quelle sono una cosa che nn so cosa monto, mi ha detto il preparatore che il kit era completo, quindi nn mi sono preoccupato..
              Horse Power

              X Expo

              >> RC

              Commenta


              • #87
                Re: La mia 206rc work in progress

                ok ma per andare in pista, ripeto per l'ultima volta, su una car così leggera e con così "pochi" cavalli bastavano dischi buoni (al max baffati), un buon dot 4.1, tubi in treccia e pastiglie tipo ds2500 o addirittura ds3000
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta

                Sto operando...
                X