annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verniciatura Cromata
Comprimi
X
-
Re: Verniciatura Cromata
Originariamente inviato da splendido69sono semplicemente carrozziere...
Avete la macchina per svolgere l'elettrolisi che serve per cromare???
Magari tu parli di vernice cromata...non di vera cromatura...perchè per fare la VERA cromatura, il corrozziere non centra nullaUltima modifica di Luca_CH; 09-01-2006, 16:58."Ridi, e il mondo riderŕ con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CHpeccato che per cromare non basta essere carrozziere!!
Avete la macchina per svolgere l'elettrolisi che serve per cromare???
Magari tu parli di vernice cromata...non di vera cromatura...perchč per fare la VERA cromatura, il corrozziere non centra nulla
Commenta
-
penso parli di vernice cromata...la sta provando anche il mio carrozziere con ottimi risultati...MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXXmember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
Commenta
Commenta