Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

    ciao illuminati!
    A Roma ho rotto i 2 neon sottoscocca anteriori, li sto rimpiazzando con altri rossi.
    Appena finisco foto
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

      e da una vita che non giro qua...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

        Ciao a tutti, rispolvero questa discussione, sperando che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio sui collegamenti da fare per dei neon interni.

        In pratica volevo fare una cosa del genere:
        - interruttore generale che comanda altri 3 interruttori;
        - ogni interruttore (diverso dal generale) controlla 2 neon.

        Questo è uno degli interruttori che ho acquistato:



        Mentre questo è il cavo del neon dopo che ho smontato lo spinotto accendisigari:



        Da quello che ho letto in internet, sono riuscito a buttare giù questo schema di collegamenti.... chi mi può aiutare gentilmente a completarlo e/o modificarlo se ho sbagliato qualcosa?



        EDIT:
        Ho modificato lo schema, mi ero dimenticato di fare il collegamento con il negativo (-) dei neon
        Ultima modifica di Max_46; 08-02-2009, 10:17.

        Commenta


        • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

          Ciao
          domanda da inesperto :
          ho acquistato un paio di neon che vorrei installare internamente per illuminare i poggiapiedi lato guida e passeggero.
          Sulla confezione c'è scritto che sono da collegare all'accendisigari.
          Domanda : ma è possibile invece collegarli tipo alla batteria con un interruttore ? L'interruttore dove posso trovarlo (non mi pare ci sia nella confezione) ?
          Grazie e scusate per le domande magari per alcuni "stupide"
          “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

          Commenta


          • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

            certo che puoi... fa conto che sull'accendisigari ce sempre la 12 come sulla batteria... non cambia niente.... tira un cavo e via... xo' puoi anche prendere corrente proprio dall'accendisigari , da dietro prendendo la corrente da la... x il tasto in qualsiasi negozzio che venda componenti di elettronica ne trovi di vari modelli....

            se poi vuoi fare tutto fino in fondo prima di arrivare con il positivo all'interruttore metti un fusibile.... tanto x essere sicuri , non ce ne dovrebbe essere bisogno solo con 2 neon ma meglio averlo che no....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: NEON!! Thread UFFICIALE (terza edizione)

              Raga chi vende e installa i led sottoscocca a Roma?
              Eventi Creativi Spettacolari

              Commenta

              Sto operando...
              X