Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci targa Fiat Panda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci targa Fiat Panda

    Ho provato a sostituire le due lampade a siluro da circa 40 mm della luce traga della Nuova Panda, con due che hanno all'interno 8 led bianchi.
    La centraliona non li vede e sgancia tensione, si accendo e si spengono subito.
    Risolvo se ci metto una resistenza in parallelo? Da quanto?
    Mi aiutate? Grazie

  • #2
    Re: Luci targa Fiat Panda

    A nessuno è capitato lo stesso problema?

    Commenta


    • #3
      Re: Luci targa Fiat Panda

      boh se l'attacco é lo stesso delle posizioni credo che anche solo un paio di led non dovrebbero assolutamente dare problemi...

      di sicuro non é un problema di sovratensione
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Luci targa Fiat Panda

        Forse non sono stato chiaro io, le luci targa della Nuova Panda sono sotto centralina, in pratica questa, credo, non leggendo la resistenza delle lampade originali, stacca corrente, tanto che se rimetto le lampade originali a quadro spento, accendendo le luci la queste si accendono, rimette quelle a led, accendo le luci, si accendono per un attimo e si spengono. se misuro con un tester non c'è tensione sui contatti fino a quando non ripeto la sequenza quadro spento, lampade originali, accensione luci.
        Che faccio? Credevo bastasse inserire una resistenza in parallelo alle lampade a led, ma non so da quanti ohm ci vuole.

        Commenta

        Sto operando...
        X