Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
a me il blu elettrico piace............
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Originariamente inviato da unlimited_team
ehh...mi sa che hai detto una caxxata...
mi avra montato quelli della 996 turbo...nn vedi come le pinze e il disco siano sovradiemesionati...
nn può essere un fotomontaggio.dai!!!...l'ho trovata in lowdub.com e faceva parte delle foto del worth..vuoi che si siano messi li a ritoccarla....vala!!
ma non centra la misura....e poi il 911 turbo è 4x4...tranne il gt2......ogni trazione ha un posizionamento differente delle pinze..
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Ciao belli appena tornato dalla carrozzeria il lavoro sugli interni è quasi finito manca solo la verniciatura finale di .... che vedrete appena la vado a ritirare ...
Originariamente inviato da TDI130
Ciao belli appena tornato dalla carrozzeria il lavoro sugli interni è quasi finito manca solo la verniciatura finale di .... che vedrete appena la vado a ritirare ...
vedremo...vedremo...intanto abbimo già visto che hai un auto invidiabilissima
Commenta