Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!
Originariamente inviato da golfinogrigio
andre..
non postare mai piu' quella punto
mi sono spaventato
si comunque parlavo di quella
visto che bella??
l'm5 ha dato il giro??
la verita' č un altra..
ha visto sta punto e ha tentato il suicidio
dai scherzo
era per sdrammatizzare!!
povera m5 certo che portarla a spasso ci voglio quaranta palle nelle mutande
40 palle ??? ma nn erano i reni che si svendevano per recuperare qualcosa
Certo che io dico...cosě da un pista di vista puramente oggettivo... giuro, a prescindere dal german ecc ecc ma come cazzo si fa a conciare cosě un auto???? Ma piace a lui, nn so piace alle ragazze ma un po' di buon gusto nn ce l'ha..Se dovessi fare una cosa del genere penso che mia madre inizierebbe a menarmi e mi disereda da casa e io gli direi di pestarmi piů forti, perchč me lo merito proprio
oh s'intenda, ovviamente rispetto assoluto per il proprietario e complimenti per gli scarichi
Originariamente inviato da Dark Eagle
beh, magari basta un cervello per non fare il deficente cosě pperň. . . . . . cioč farlo apposta di aprire il gas a metŕ curva per sbandierare vuol dire proprio tirarsela addosso!
giustamente voleva dare spettacolo e la macchina non lo ha perdonato
io comunque nonho visto il video del botto
secondo me ha perso il controllo gia alla curva prima verso destra perchč se avesse davvero perso il controllo in uscita sarebbe finito dall'altro lato della pista non da quello
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
secondo me ha perso il controllo gia alla curva prima verso destra perchč se avesse davvero perso il controllo in uscita sarebbe finito dall'altro lato della pista non da quello
dov'č sto video...se l'ha fatto per fare lo sborrone no comment
boh sinceramente non capisco come possa aver battuto il culo in ascari (da quanto ho sentito). . . perchč lě se ti giri o la perdi finisci o col muso o con l'altro lato della fiancata contro le barriere o le gomme . . .
Originariamente inviato da andrewosky
40 palle ??? ma nn erano i reni che si svendevano per recuperare qualcosa
Certo che io dico...cosě da un pista di vista puramente oggettivo... giuro, a prescindere dal german ecc ecc ma come cazzo si fa a conciare cosě un auto???? Ma piace a lui, nn so piace alle ragazze ma un po' di buon gusto nn ce l'ha..Se dovessi fare una cosa del genere penso che mia madre inizierebbe a menarmi e mi disereda da casa e io gli direi di pestarmi piů forti, perchč me lo merito proprio
oh s'intenda, ovviamente rispetto assoluto per il proprietario e complimenti per gli scarichi
guarda te lo dico senza attivare la modalita' bullamento
alle ragazze piace piu' un auto come la intendiamo noi
lo noto ogni giorno ovunque vado
comunque la cosa che mi da piu' soddisfazione e vedere che una golf tipo la mia o le vostre viene apprezzata da gente adulta che con il tuning non divide neanche una frazione di secondo della propia vita
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
oddio per un attimo ho avuto un colpo al cuore
fsssssssssssss andata lissia per fortuna , la targa della punto è Bergamo e non Bresssssssssssssssssssia(che fa rima con lissssssssssia)
Originariamente inviato da dade
che figata di colore sto bmw
...quello con i 19...
guarda te lo dico senza attivare la modalita' bullamento
alle ragazze piace piu' un auto come la intendiamo noi
lo noto ogni giorno ovunque vado
comunque la cosa che mi da piu' soddisfazione e vedere che una golf tipo la mia o le vostre viene apprezzata da gente adulta che con il tuning non divide neanche una frazione di secondo della propia vita
Commenta