annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Deutsch Tuning club 5 --- se sei liscio bene altrimenti sei spagnolo !!!

Originariamente inviato da golfinogrigio
    andre..
    non postare mai piu' quella punto

mi sono spaventato

si comunque parlavo di quella

visto che bella??
    l'm5 ha dato il giro??
    la verita' č un altra..
    ha visto sta punto e ha tentato il suicidio

dai scherzo

era per sdrammatizzare!!

povera m5 certo che portarla a spasso ci voglio quaranta palle nelle mutande

40 palle ??? ma nn erano i reni che si svendevano per recuperare qualcosa

Certo che io dico...cosě da un pista di vista puramente oggettivo... giuro, a prescindere dal german ecc ecc ma come cazzo si fa a conciare cosě un auto???? Ma piace a lui, nn so piace alle ragazze ma un po' di buon gusto nn ce l'ha..Se dovessi fare una cosa del genere penso che mia madre inizierebbe a menarmi e mi disereda da casa e io gli direi di pestarmi piů forti, perchč me lo merito proprio

oh s'intenda, ovviamente rispetto assoluto per il proprietario e complimenti per gli scarichi
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
      beh, magari basta un cervello per non fare il deficente cosě pperň. . . . . . cioč farlo apposta di aprire il gas a metŕ curva per sbandierare vuol dire proprio tirarsela addosso!

giustamente voleva dare spettacolo e la macchina non lo ha perdonato

io comunque nonho visto il video del botto
      secondo me ha perso il controllo gia alla curva prima verso destra perchč se avesse davvero perso il controllo in uscita sarebbe finito dall'altro lato della pista non da quello
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

secondo me ha perso il controllo gia alla curva prima verso destra perchč se avesse davvero perso il controllo in uscita sarebbe finito dall'altro lato della pista non da quello
        dov'č sto video...se l'ha fatto per fare lo sborrone no comment
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

boh sinceramente non capisco come possa aver battuto il culo in ascari (da quanto ho sentito). . . perchč lě se ti giri o la perdi finisci o col muso o con l'altro lato della fiancata contro le barriere o le gomme . . .
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
            40 palle ??? ma nn erano i reni che si svendevano per recuperare qualcosa

Certo che io dico...cosě da un pista di vista puramente oggettivo... giuro, a prescindere dal german ecc ecc ma come cazzo si fa a conciare cosě un auto???? Ma piace a lui, nn so piace alle ragazze ma un po' di buon gusto nn ce l'ha..Se dovessi fare una cosa del genere penso che mia madre inizierebbe a menarmi e mi disereda da casa e io gli direi di pestarmi piů forti, perchč me lo merito proprio

oh s'intenda, ovviamente rispetto assoluto per il proprietario e complimenti per gli scarichi

guarda te lo dico senza attivare la modalita' bullamento
            alle ragazze piace piu' un auto come la intendiamo noi
            lo noto ogni giorno ovunque vado

comunque la cosa che mi da piu' soddisfazione e vedere che una golf tipo la mia o le vostre viene apprezzata da gente adulta che con il tuning non divide neanche una frazione di secondo della propia vita
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

oddio per un attimo ho avuto un colpo al cuore
              fsssssssssssss andata lissia per fortuna , la targa della punto è Bergamo e non Bresssssssssssssssssssia(che fa rima con lissssssssssia)
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da dade

che figata di colore sto bmw
                ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

Sera

VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
                  GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

guarda te lo dico senza attivare la modalita' bullamento
                    alle ragazze piace piu' un auto come la intendiamo noi
                    lo noto ogni giorno ovunque vado

comunque la cosa che mi da piu' soddisfazione e vedere che una golf tipo la mia o le vostre viene apprezzata da gente adulta che con il tuning non divide neanche una frazione di secondo della propia vita

direi proprio che hai ragione!!!

Commenta

Sto operando...
                    X