annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade 100W

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade 100W

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon marchio per delle lampade H7 da 100W da montare su una Fiat Punto? Ho provato a guardare Osram e Philips ma sembra che non abbiano molte varietŕ!
    Grazie, Ciao!

Re: Lampade 100W

io uso le magneti marelli 100W, le mie sono H7 però. Mi durano circa un annetto.

altre non ho trovato, a parte le Philips rally mi sembra
    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon marchio per delle lampade H7 da 100W da montare su una Fiat Punto? Ho provato a guardare Osram e Philips ma sembra che non abbiano molte varietŕ!
      Grazie, Ciao!

PIAA costano quasi cento euri ma vanno da dio...č un anno che le monto e sono perfette...e poi hanno 2 anni di garanzia...non male vero?
      " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro č solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Io monto Le Philips H7 vision plus +50% da 55w 12v e fanno una luce spettacolare ti allungano il raggio di 10-15m

Commenta

quelle che dicevo io sono da 100W nominali, pensavo chiedesse questo l'autore del tread

Commenta

Ma non si possono montare quelle da 100Watt.......?!?!?!!?!?

.....O SBAGLIO?!?!?!?!?!?

Oltre a sciogliere le plastiche dei fari sono pure vietate!

Io sto aspettando che mi arrivino le Philips BlueVision da 4000°K.........tutto completo anabb.abb. pos. e fendinebbia....
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

io ho la lampada H4 da 125W sono della Simoni Racing mamma mia sembra di vedere il rettilineo finň 5km di distanza

Commenta

Cari ragazzi,
                Chi scrive č un ingegnere elettrico e vi posso assicurare che č VERAMENTE SCONSIGLIABILE MONTARE LAMPADE DA 100W AL POSTO DI LAMPADE DA 55W!!!
                I motivi sono i seguenti:
                1) Una lampada da 100w scalda tantissimo: c'č il rischio di fondere il portalampada che e' stato dimensionato per sopportare il calore prodotto da una lampada da 55w
                2)Si possono mettere in "pericolo" anche i cavi elettrici che alimentano le lampade: essi sono dimensionati per "trasportare" la corrente richiesta da una lampada da 55w
                3)All'interno del portalampada il calore prodotto surriscalda anche la lampada stessa: il filamento di tugsteno presente all'interno della lampada puoi "rompersi" con estrema facilita' (LA LAMPADA SI FULMINA)
                4) E' severamente vietato dalla legge!

MIO CONSIGLIO: MONTATE LAMPADE CHE SONO SEMPRE DA 55W MA CHE EMETTONO LUCE BIANCHISSIMA!
                LA POTENZA ELETTRICA ASSORBITA RIMANE LA STESSA MA IL FASCIO LUMINOSO E' MOLTO PIU' INTENSO: IN QUESTO MODO UNA LAMPADA DA 55W "SPECIALE" EMETTE LA STESSA LUCE DI UNA DA 100W "NORMALE"
                CIAO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
                  Cari ragazzi,
                  Chi scrive č un ingegnere elettrico e vi posso assicurare che č VERAMENTE SCONSIGLIABILE MONTARE LAMPADE DA 100W AL POSTO DI LAMPADE DA 55W!!!
                  1) Una lampada da 100w scalda tantissimo: c'č il rischio di fondere il portalampada che e' stato dimensionato per sopportare il calore prodotto da una lampada da 55w
                  2)Si possono mettere in "pericolo" anche i cavi elettrici che alimentano le lampade: essi sono dimensionati per "trasportare" la corrente richiesta da una lampada da 55w
                  3)All'interno del portalampada il calore prodotto surriscalda anche la lampada stessa: il filamento di tugsteno presente all'interno della lampada puoi "rompersi" con estrema facilita' (LA LAMPADA SI FULMINA)
                  4) E' severamente vietato dalla legge!

MIO CONSIGLIO: MONTATE LAMPADE CHE SONO SEMPRE DA 55W MA CHE EMETTONO LUCE BIANCHISSIMA!
                  LA POTENZA ELETTRICA ASSORBITA RIMANE LA STESSA MA IL FASCIO LUMINOSO E' MOLTO PIU' INTENSO: IN QUESTO MODO UNA LAMPADA DA 55W "SPECIALE" EMETTE LA STESSA LUCE DI UNA DA 100W "NORMALE"
                  CIAO A TUTTI
                  vabbe prima di mettere mi hanno modificato impianto elettrico

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
                    Cari ragazzi,
                    grazie mille per le preziose info. A parte gli altri p.ti, cmq da affrontare seriamente, la domanda mia e': le lampade da 100W effettivi, vendute appunto per uso non stradale, con che portalampade verrebbero usate? Immagino gli stessi che usano le 55W.
                    Avevo infatti chiesto info a suo tempo dai rivenditori/elettrauti e, sembra, non esistaono portalampada diversi/maggiorati.

ciao e grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                    X