annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto,, Un Consiglio Per Un Aspirante Tuner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto,, Un Consiglio Per Un Aspirante Tuner

CIAO A TUTTI sono un ragazzo dello sri lanka e scusate per la lingua italiana sono un aspirante tuner, fino a ieri avevo una peugeot 106 nera (bellissima con tante modifiche) ma ho venduto sapete xche? era un 5 porte.. oggi ho comprato una FIAT PUNTO (finalmente tre porte) quindi vorrei una mano da tutti voi per capire un po meglio questa amatissima macchina la prima domanda..... ho preso la punto 55 del 95 e non c'č lo specchietto retrovisore destra (dx) mi hanno detto che per quel modello venivano solo quello di sinistra... ma si puo comprare e mettere uno specchietto anche al lato destra?
    suranga sri lanka

Re: Aiuto,, Un Consiglio Per Un Aspirante Tuner

Certo che si può mettere lo specchietto
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Certo ma già che ci sei io ne prenderei di aftermarket, non quelli originali...
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
        Certo ma giŕ che ci sei io ne prenderei di aftermarket, non quelli originali...
        Lui ha fatto un 3d doppio, noi habbiamo dato una risposta uguale.
        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Secondo me', intanto che ci sei, piuttosto di prendere uno specchietto come quello di serie, perche' non prendi uno specchietto affet market??
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
        X