ciao....ho acquistato da poco 1 opel speedster ma poiche è il modello 2.2 l'hardtop rigido nn è d serie....potreste indicarmi dove posso trovare 1 tettuccio rigido che mi costi meno dei 1950 euro d quello opel?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
Re: aiuto
Ringrazia che quello originale opel costi cosi poco.......In bmw per quello della mia z4 ne voglion 2800e(anche se è un'altra cosa).......
Cmq di hardtop non originali non esiste nessuna azienda aftermarket che ne produca.....MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!
MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!
Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....
-
Originariamente inviato da 20mineciao....ho acquistato da poco 1 opel speedster ma poiche è il modello 2.2 l'hardtop rigido nn è d serie....potreste indicarmi dove posso trovare 1 tettuccio rigido che mi costi meno dei 1950 euro d quello opel?grazie
cmq è meglio la cappotta in tela!! ha il suo fascio...a patto che l'auto nn dorma fuori!!
nn so però dove tu possa trovare l'hard top, l'unica soluzione è comprarlo dall'opel o dalla vauxhall ( l'opel inglese) frose ha prezzi più abbordabili!!
ciauz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da unlimited_teamuau!!! che bella car....deve avere un accellerazione spaventosa!! in quanto lo copre lo 0-100 ??? qualcosa +dei 5 secondi???
cmq è meglio la cappotta in tela!! ha il suo fascio...a patto che l'auto nn dorma fuori!!
nn so però dove tu possa trovare l'hard top, l'unica soluzione è comprarlo dall'opel o dalla vauxhall ( l'opel inglese) frose ha prezzi più abbordabili!!
ciauz!!
Commenta
Commenta