Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mia 206 foto e pareri :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mia 206 foto e pareri

x davide: Accidenti se è brutta... cosa nn ti piace? forse xkè la vedi bassa dietro.. cmq i gusti son gusti la prima cosa ke si fa ad una macchina secondo me SONO I CERCHI E L'ASSETTO il resto viene dopo.. tu metti un kit estetico e vai girando con i cerkietti di cartone piccolissimi? poi sembra una cafonata no? se metti tutto insieme allora ok questo penso io... poi boh ^__^ cmq grazie

x passat: bhè i pannelli con le taske li dovro fissare x bene e anke rinforzare la cerniera della porte altrimenti penso mi cadra giu il mondo grazie

x gli altri.. vi ringrazio tutti dei commenti e dei suggerimenti ricevuti fino ora le plastiche esterne nere avevo intenzione di farle in tinta.. oscuro i vetri.. la alzo dietro (domani), metto la presa d'aria cadamuro f1 ( mi ritorna fra 5 giorni ) e ci giro così fino quando nn mi verrà la botta di smontare tutto vendermi la macchina e comprarmi una celica
    Ultima modifica di Raffa3|3; 05-02-2006, 13:15.

Commenta

mamma mia con tutte le cose belle che ha questa m,acchina vi è caduto l'occhio sul pomello graffio della simoni.......
      ad esempio, ha dei cerki della madonna.... complimenti, ci stanno benissimo!
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Secondo me c'è ancora molto da sistemare (tipo un bel volante sportivo che manca). Alzarla dietro bisogna, perchè mi sa che ci lasci li tutto il ponte dietro con 2 persone dietro... Poi come dicono tutti, paracolpi in tinta...

Però x il resto è un bel lavoro. Complimenti...
        American Tuning

IL TUNING E' BAMBOOCHA

Commenta

sec me è molto squilibrata,
          cerki e assetto esagerato e poi lasci paraurti originali xt

cambia paraurti tutte le plastike in tinta e vedrai come cambia faccia

Commenta

Originariamente inviato da Raffa3|3
            .... macchina e comprarmi una celica
            però mi raccomando no l'ultima serie...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

si l'ultima mi piace.. il vvti ke diventerà turbo oppure compro direttamente la TS

Commenta

Perchè non fai cromare i cerchi? Secondo me starebbe benissimo! Comunque sul pomello Graffio capisco chi dice che non gli piace, è un pomello particolare, o piace o fa schifo... ce l'ho anch'io...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

i cerchi sono ok...l'assetto e' da aggiustare un po nel retrotreno e per l'estetica condivido il parere di non montare kit estetici ma di verniciare di grigio le modanature...sara' un lavoro fine e bello da guardare, al contrario di certi accoppiamenti di kit estetici che fanno veramente schifo..
                  rimani sulla linea originale, che e' veramente bella...

complimenti per l'impianto perche' verra' fuori una roba da concerto..bello il monitor in alto..ma e' a comparsa ?
                  Peugeot 206 LD Tuning
                  Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                  NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

uhm...il posteriore meglio alzarlo,troppo schiacciata,i cerchi vanno bene,il pomello mi fa venire l'orticaria(pero' dato che lo cambi,good),magari qualche lavoretto di estetica non ci starebbe male...piui' che altro vedendo l'impianto che stai progettando,di money ne spenderai una carriola...
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

abbassala davanti o alzala dietro....sarebbe consigliata la prima!
                      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X