annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si tolgono le targhette dal portellone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si tolgono le targhette dal portellone?

Cari amici,
    devo farvi una domanda semplice semplice......

Vorrei eliminare dal portellone della mia Peugeot 206 XS le targhette recanti il nome della vettura (sono attaccate con un bi-adesivo avente una colla difficilissima da togliere....) COME POSSO FARE? E' VERO CHE LE TARGHETTE SI TOLGONO PASSANDO UN PHON PARTICOLARE CHE SCIOGLIE LA COLLA CON IL CALORE?
    Attendo vostri consigli
    ciao

Re: Come si tolgono le targhette dal portellone?

o usi un phon da carrozziere se ce l'hai,altrimenti prova con un phon normale,io le ho tolte con il phon normale e sono venute via senza problemi!
    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

ah dimenticavo,non fare leva con un cacciavite o qualcosa che possa segnare la carrozzeria,io ti consiglio di usare un filo di nilon per esperienza personale!
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

quotone ma per la colla residua come si fa?
        Club Alfa Italia

Commenta

Io proverei con il cannello

Commenta

Originariamente inviato da mister84
            quotone ma per la colla residua come si fa?
            Penso che con un panno e dell'alcool ti va via...

ma ti sconsiglio di usare roba forte tipo diluente nitro, che puň danneggiare la vernice....
            L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

come ho già scritto prima nell'altro 3d, un pò di cotone ed alcol e si leva tutto
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

senza usare qualcosa di troppo aggressivo viene via tutto senza problemi!
                ciau
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

Commenta

io con il flessibile ho portato via la porzione di carrozzeria dove c'era la targhetta poi ho comprato dei pezzi nuovi, li ho tagliati anche loro negli stessi punti poi ho saldato il tutto, resinato e stuccato..perfetto...

dai a parte gli scherzi...con il phon si scalda la zona, poi si staccano bene...per la colla residua l'alcool va benissimo...al massimo una goccia di benzina fa miracoli
                  Peugeot 206 LD Tuning
                  Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                  NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Grazie A Tutti Per I Preziosi Consigli...
                    A Presto

Commenta

Sto operando...
                    X