annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo riparazione rigata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo riparazione rigata

ciao ragazzi,
    qualche figlio di puttana mi ha rigato la portiera dell'alfa 156
    una rigata fatta probabilmente con le chiavi lunga circa 40cm
    non molto profonda, visto che ci sono faccio sistemare una piccola bozza con piccola rigata sull'altra portiera, tutto questo lavoro quanto mi potrebbe costare all'incirca(dal carrozza ovviamente)?
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Re: costo riparazione rigata

basta abbrasiva, un pennellino piccolo e tanta ma tanta pazienza...io dopo la 5 riga l'ho persa...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

credimi sono il peggior uomo del mondo nel fai da te...
      devo portarla dal carrozziere, volevo solo una minima idea sui prezzi
      grazie lo stesso.
      al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
      La preghiera dell'Alfista:
      4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

dipende esattamente che parti dell'auto attraversa la rigata.
        se è solo una portiera, si vernicia solo la porta, se invece comprende anke altro..si verniciano piu' parti e il prezzo cresce..
        cmq..dai 100/150 euro solo per una porta..in su..penso..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Sto operando...
        X