Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si tolgono le targhette dal portellone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si tolgono le targhette dal portellone?

    Ciao a tutti...
    MI sapete dire come posso togliere dal portellone della mia 206 la targhetta "Peugeot"?
    E' attaccata con un bi-adesivo molto forte e ho paura che, nel toglierla, possa rimanere "a vita" la colla attaccata o, peggio, che si possa graffiare la carrozzeria
    Alcuni amici mi hanno detto che si toglie agevolmente tramite un phon particolare che hanno i carrozzieri...vi risulta???
    Fatemi sapere...
    Ciao

  • #2
    Re: Come si tolgono le targhette dal portellone?

    Originariamente inviato da MrPeugeot
    Ciao a tutti...
    MI sapete dire come posso togliere dal portellone della mia 206 la targhetta "Peugeot"?
    E' attaccata con un bi-adesivo molto forte e ho paura che, nel toglierla, possa rimanere "a vita" la colla attaccata o, peggio, che si possa graffiare la carrozzeria
    Alcuni amici mi hanno detto che si toglie agevolmente tramite un phon particolare che hanno i carrozzieri...vi risulta???
    Fatemi sapere...
    Ciao
    prova a farlo col phone di casa tu stesso
    io nel 106 che ho buttato ho levato la scritta peugeot con un semplice cacciavite, e non si è graffiata, puo anche essere perche la colla è molto vecchia ed è rimasta attaccata.
    cmq se rimane della colla usa dell'alcol
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: Come si tolgono le targhette dal portellone?

      tira semplicemente, la colla che rimane la togli con un pò di benzina.
      al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
      La preghiera dell'Alfista:
      4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

      Commenta


      • #4
        Re: Come si tolgono le targhette dal portellone?

        Grazie a tutti per i consigli....

        Commenta

        Sto operando...
        X