annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento luci su alim. accendisigari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collegamento luci su alim. accendisigari

ciao ragazzi, ho una domandina (sono un bel neofita quindi abbiate pazienza...)
    ho intenzione di attaccare delle luci interne direttamente ai fili che alimentano l'accendisigari in quando essendo 2 luci, dovrei prendere uno sdoppiatore x l'accendisigari con conseguente accrochio che non mi ispira...
    in sostanza: posso collegare direttamente i fili delle luci ai fili dell'accendisigari? devo mettere un fusibile?

p.s. se qualcuno mi dice dove stŕ il fusibile dell'accendisigari nell'agila mi fa un favore...
    Quelli del TurboLENTO Socio n°28
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #62

Re: collegamento luci su alim. accendisigari

taglia i fili dell'accendi sigari e unisci quelli delle luci
    se x luci intendi neon o led allora puoi tranquillamente fare senza fusibile (io li ho su da tre anni cosi) certo se intendi che ne so fendinebbia (ho anche quelli dentro alla car ) allora fusibile

Commenta

mmh la macchina con la nebbia dentro

cmq grazie della info, si, x luci intendevo neon e coloratine varie
      Quelli del TurboLENTO Socio n°28
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #62

Commenta

Speli filo dell'alimentazione accendisigari, colleghi il positivo del neon (normalmente e' il filo bianco/nero, poi varia da neon a neon, ci dovrebbe essere scritto sulla confezione), i negativo lo puoi collegare al negativo dell'accendisigari o a una vite della macchina, interrompi il circuito con un interruttore in modo che puoi staccare e attaccare come vuoi (almeno, tutto questo lo dico per sentito dire).

Vorrei saperne di piu' sui fendi nell'interno della car.......
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

avevo 2 fendi di quelli a faretto che mi avvanzavano e non sapendo cosa farmene li ho messi, rivolti all' interno, dove si dovrebbe attaccare il 3° stop (x chi ha una punto sarebbe dove ci sono i 2 rettangolini di plastica vicino al lunotto) ho fatto il loro circuito e li ho attaccati a un rele con telecomando non si vedono e accesi fanno una scena della madonna illuminando la macchina a giorno (di notte ). dovevano durare una settimana... son su da un anno... saranno una caxxata ma mi piacciono!

Commenta

Sto operando...
          X