Re: deutsh tuning club 6------------->>>qui i lisssssssssiiiiiii
ciao ragazzi ela prima volta che scrivo su questo topic,volevo chiedervi un favore, mi postate delle foto di qualche serie 5 mod. anni 90 ,vorrei trovare qualche spunto grazie ciao ragazzi
Originariamente inviato da secret
ciao ragazzi ela prima volta che scrivo su questo topic,volevo chiedervi un favore, mi postate delle foto di qualche serie 5 mod. anni 90 ,vorrei trovare qualche spunto grazie ciao ragazzi
questo???
N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......
grazie vesuvio,cmq va ha gusti, io ne ho una e mi trovo benissimo,2.0 c cilindri ihn linea 24 v km 86 originalissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stupenda importata dalla germania,posso montare un infinita di gomme e cerchi dalla 205 alle 255 , interni in pelle ecc.. stupenda la serie 5
Originariamente inviato da HGT 20v
215 nn posso....le originali sono giŕ 225...... xň mi interessava l'idea delle 225 davanti. Devo solo decidermi xchč devo dare le misure x l'omologa e nn devo sbagliarle. la faccio tramite la tecnostrada. costa parecchio ma almeno giro tranquillo....visto che di strada ne faccio un po'......
LE OMOLOGAZIONI TECNOSTRADA NON CONTANO NIENTE!!!! ATTENTO CHE TE LA POSSONO LEVARE LO STESSO!
Commenta